Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PS3 - Dead Rising 2: Off the Record

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview PS3 - Dead Rising 2: Off the Record

    Frank West si riprende il ruolo da protagonista

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    leggerò la recensione ma questo gioco mi sembra perdibilissimo a maggior ragione lo è nell' affollatissimo periodo in cui stiamo per entrare pieno di uscite di livello.

    Comment


    • #3
      <3 non sto nella pelle <3
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        mitico non vedo l'ora di comprarlo..spero che daranno un voto al di sopra di 8!!! =)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
          leggerò la recensione ma questo gioco mi sembra perdibilissimo a maggior ragione lo è nell' affollatissimo periodo in cui stiamo per entrare pieno di uscite di livello.
          Bravo, vai a giocare ad altro... Cmq non vedo l'ora che esca: il primo ma soprattutto il secondo mi erano piaciuti moltissimo...!!!

          Comment


          • #6
            evvaiiiiiiiiiiiiii finalmente!!!! ho atteso molto il ritorno di frank!!!se mi mettete la location del 2, con le possibilità del due e una storia inedita del mio eroe, allra questo per me, è un acquisto obbligatorio! non vedo l'ora...sapete mica se c'è in giro qualche limited edition???o lo faranno solo in versione liscia???

            Comment


            • #7
              Che arma curiosa che ha Frank nella vignetta della zona di Urano,sembra un incrocio tra una spada,un paralizzatore elettrico e un....ehm....si è capito no!?

              Comment

              Working...
              X