Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
se posso farvi umilmente un appunto.. cercate di farla prima la recensione che siate gli ultimi a farla.. appunto costruttivo è.. per quanto riguarda fifa straordinario!! sto iniziando la carriera con il milan e hanno pure messo il codino a ibrahimovic..
la nuova difesa rende tutto piu realistico, ti ci devi molto abituare perchè sono molti tasti, praticamente è piu facile guidare un caccia bombardiere che rubare un pallone però è tutto piu appagante e realistico
la nuova difesa rende tutto piu realistico, ti ci devi molto abituare perchè sono molti tasti, praticamente è piu facile guidare un caccia bombardiere che rubare un pallone però è tutto piu appagante e realistico
Hai ragione, con la demo ho avuto la stessa sensazione...ma alla fine è prevalsa più la sensazione di realismo che quella di frustrazione.
Ero indeciso se prenderlo subito, ma, vista la recensione, mi sa che questo finesettimana lo prendo
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
se posso farvi umilmente un appunto.. cercate di farla prima la recensione che siate gli ultimi a farla.. appunto costruttivo è.. per quanto riguarda fifa straordinario!! sto iniziando la carriera con il milan e hanno pure messo il codino a ibrahimovic..
Se posso permettermi: nessuno (e ripeto nessuno) di quelli usciti prima hanno avuto modo di provare l'online. Due strade:
la prima - uscire in anticipo e farvi fessi.
la seconda - sbattercene degli altri e cercare di fare il nostro lavoro (che è quello di informarvi nel modo più completo e preciso possibile) nel migliore dei modi.
Personalmente preferisco la seconda...
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
Se posso permettermi: nessuno (e ripeto nessuno) di quelli usciti prima hanno avuto modo di provare l'online. Due strade:
la seconda - sbattercene degli altri e cercare di fare il nostro lavoro (che è quello di informarvi nel modo più completo e preciso possibile) nel migliore dei modi.
a me fa quasi schifo... non mi diverte per nulla. le partite finiscono anche con 15 gol. l'ebetismo difensivo è anche accentuato dal fatto che in attacco sembra che ci siano tutti mostri.
Personalmente preferisco la seconda...
Adoro questa filosofia, sono daccordo in pieno.
I siti dovrebbero finirla di rincorrere l'uscita della recensione come obiettivo principale.
La recensione completa e competente owna clamorosamente quella che esce tirata,magari data al primo redattore che capita.
Adoro questa filosofia, sono daccordo in pieno.
I siti dovrebbero finirla di rincorrere l'uscita della recensione come obiettivo principale.
La recensione completa e competente owna clamorosamente quella che esce tirata,magari data al primo redattore che capita.
Il problema sai qual è? Che i siti rincorrono questa filosofia perchè molti utenti gli vanno dietro. Peccato.
Chiudo qui, l'off Topic, ma penso che questo sarà uno degli argomenti dei prossimi podcast (di nuovo, purtroppo)
Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.
a me fa quasi schifo... non mi diverte per nulla. le partite finiscono anche con 15 gol. l'ebetismo difensivo è anche accentuato dal fatto che in attacco sembra che ci siano tutti mostri.
mi sa che devi aumentare la difficoltà
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
gioco online... ma in ogni caso non ho detto che li faccio, ma che in totale sono anche 15. i portieri prendono gol da tutte le parti... non bloccano tiri da 40 metri e commettono troppi falli da rigore
gioco online... ma in ogni caso non ho detto che li faccio, ma che in totale sono anche 15. i portieri prendono gol da tutte le parti... non bloccano tiri da 40 metri e commettono troppi falli da rigore
e allora penso che, più che un problema strutturale del gioco, il "difetto" per cui ti fa schifo sia imputabile all'utenza che ancora deve abituarsi al nuovo sistema di difesa, rivoluzionato rispetto al precedente capitolo, no?
Nella demo sono più le volte che casco a terra che quelle che riesco a togliere un pallone con un contrasto...
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Il problema sai qual è? Che i siti rincorrono questa filosofia perchè molti utenti gli vanno dietro. Peccato. Chiudo qui, l'off Topic, ma penso che questo sarà uno degli argomenti dei prossimi podcast (di nuovo, purtroppo)
Off topic che riprendo io per dire che appena inserito il disco (originale, perchè sai è meglio specificarle certe cose), ho scaricato un patch correttiva, cose che altre testate ovviamente non hanno visto. Ma sai quando si dice che la fantasia supera la realtà?
Dani, più semplicemente, ti dico che noi "usciamo" dopo per un puro fatto di pignoleria su alcune cose. Sia chiaro, non ci stiamo mettendo a dire che siamo "meglio" degli altri per questo nostro atteggiamento ma solo che preferiamo fare così. Ovviamente stiamo lavorando sul titolo da qualche settimana, quindi se in futuro vorrai avere delucidazioni sui giochi in uscita, semplicemente chiedi alla redazione e noi ti risponderemo con le nostre prime impressioni, ok?
Se per esempio vuoi sapere qualcosa su Rage, chiedi pure
Chiudo con una discussione avuta ieri con un altro "Content manager" di un altro sito che ovviamente non cito
- "Ciao Luca, ma quando uscite con Fifa"
- "Ciaobbello, usciamo domani"
- "Cavolo ve la prendete comoda"
- "Per fortuna i nostri lettori aspettano i nostri giudizi"
- "Si ma Google no".
Capisci, Dani?
Google, non tu.
Google.
Last edited by Lord Axl; 29 September 2011, 12:29.
Comunque Fifa acquistato, ero dubbioso rispetto alla demo (che dura un millisecondo) e mi sono ricreduto.....è già droga in endovena ahahah
Realistico, migliorato (rispetto al cambio fifa 10-11) bello, proprio bello....
Una cosa che non ho letto nella recensione ma che è notevole.....avete notato quanto hanno ridotto i tempi di caricamento dei menu????? l'anno scorso erano alquanto frustranti mentre ora sono quasi assenti!!!
Lord Axl, niente da dire se non RISPETTO Comunque Fifa acquistato, ero dubbioso rispetto alla demo (che dura un millisecondo) e mi sono ricreduto.....è già droga in endovena ahahah Realistico, migliorato (rispetto al cambio fifa 10-11) bello, proprio bello.... Una cosa che non ho letto nella recensione ma che è notevole.....avete notato quanto hanno ridotto i tempi di caricamento dei menu????? l'anno scorso erano alquanto frustranti mentre ora sono quasi assenti!!!
Ho avuto più di un tremito nella Forza giocando la demo ma anche io mi sono ricreduto.
Comment