Originariamente Scritto da dani86
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Pro Evolution Soccer 2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pliskin92 Visualizza Messaggiocacchio quanto ti ti quoto... i terzini el moubarki e ruskin e palmieri difensore centrale direttamente dalla primavera(destinato a diventare un campione)
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiouna curiosità, ma la modlaità diventa un allenatore dovè? io vido diventa un mito e presidente...
Comment
-
Originariamente Scritto da Kizaru Visualizza Messaggiomeno male...pensavo di essermela sognata ieri notte!! qualcuno sa risolvere questo mistero??
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiouna curiosità, ma la modlaità diventa un allenatore dovè? io vido diventa un mito e presidente...
Comment
-
graficamente PES è molto più curato nel dettaglio dei giocatori, Fifa invece ha puntato di più su una grafica di impatto che rende molto durante le partite, ma se poi si guardano i giocatori sono lontani anni luce da quelli di Pes. Comunque Pes ha migliorato molto la grafica degli stadi rispetto all'edizione 2011 e sembrano molto più veri gli ambienti. Certamente i portieri non sono perfetti, ma già il 29 settembre era disponibile la Patch per sistemare i problemi. Per le rose ci vorrà un po' di tempo, il ritardo è dovuto al fatto che Konami ha perso quasi due mesi di lavoro causa terremoto. Per me la versione 2012 di Pes ha fatto un passo in avanti rispetto alle precedenti edizioni, non è Fifa, se volete un prodotto identico che senso avrebbe scusate, avremmo due Fifa alla fine e comuque EA sarà sempre in vantaggio grazie alle licenze che ha blindato in questi anni. FIFA e PES sono due giochi di calcio differenti, la scelta è una questione di gusto, non vi piacciono i binari, i giocatori di Fifa si muovono meglio.., forse, ma sembrano sempre galleggiare sul campo, ma è un difetto che non influisce sul gioco, in PES i giocatori sembrano più legnosi se paragonati a FIFA, ma hanno una cura del dettaglio nettamente superiore a giocatori di FIFA.
Comment
-
Originariamente Scritto da lookla Visualizza Messaggioma se poi si guardano i giocatori sono lontani anni luce da quelli di Pes.
Comment
-
Qualcuno è riuscito a giocare online 2 vs 2 partendo con un amico in locale?
Comment
-
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa: per i portieri la Konami rilascerà altre patch oltre a quella 1.01? Perchè continuano a rimanere veramente scandalosi (a me spesso nemmeno parano, si lasciano sbattere la palla in faccia)...
Ah, ce l'ho per PC, ma non penso cambi molto.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
boh negli ultimi anni vedo le recensioni, tutte a favore di fifa e allora prendo fifa. poi guardo le recensioni di pes, pes peggiorato e quant'altro (senza dubbio vero) ma poi lo compro e scopro che è molto meglio di fifa. ma cento volte, proprio a livello di gameplay grafica e realismo. soprattutto per la FISICITA' DEL PALLONE. sinceramente non vi capisco. in ogni caso quest'anno nessuno dei due, mille volte meglio il basket 2k12 semplicemente perfetto, se avesse pure le squadre europee sarebbe il must.
Comment
-
Originariamente Scritto da trustno1 Visualizza Messaggioboh negli ultimi anni vedo le recensioni, tutte a favore di fifa e allora prendo fifa. poi guardo le recensioni di pes, pes peggiorato e quant'altro (senza dubbio vero) ma poi lo compro e scopro che è molto meglio di fifa. ma cento volte, proprio a livello di gameplay grafica e realismo. soprattutto per la FISICITA' DEL PALLONE. sinceramente non vi capisco. in ogni caso quest'anno nessuno dei due, mille volte meglio il basket 2k12 semplicemente perfetto, se avesse pure le squadre europee sarebbe il must.
MA MI FACCIA IL PIACEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
La fisica del pallone fortunatamente è rimasta sempre la stessa, ma è tutto il resto ad essere drasticamente peggiorato. I movimenti dei giocatori sono sempre poco fluidi e macchinosi da morire, le animazioni mancano di crediblità, i portieri hanno ancora il vezzo di farsi passare il pallone a due centimetri senza battere ciglio. Segnare con un tiro all'incrocio degno di Van basten per poi notare che il giocatore ha solo appoggiato la sfera di piatto non si può vedere, o almeno non nel 2011. Poi vale sempre la stessa regola: ti piace? buon per te, ma resta il fatto che la valutazione complessiva del gioco non può non tener conto di simili fattori.
Comment
Comment