Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - Need for Speed: The Run
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da XboxAro Visualizza MessaggioAncora mi pongo una domanda...Ma è possibile modificare prestazioni ed estetica delle macchine come in undergroun,most wanted e carbon?Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggio@xboxaro mi spiace deluderti,ma da quanto si sente in giro sarà un pò come hot pursuit,ovvero potrai solamente scegliere il colore dell'auto..anche io ci speravo,ma non si potrà modificare nè l'estetica nè le prestazioni dell'auto..come loro ti danno l'auto,tu la guidi..
Comment
-
beh ovviamente il tuning deve essere fatto bene,per me il concetto di "classi" di shift 2 era perfettootenzi una vettura e sali di classe,ma in modo limitato;non avrai mai un catorcio con le prestazioni di una zonda. e poi dal punto di vista estetico la possibilità di aerografare la vettura,mettere minigonne,cofani,alettoni,prese d'aria..non solo su auto di classe inferiore,ma per me anche sulle supersportive un tocco tamarro personale non farebbe male,così ogni modello sarebbe diverso da un altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da thepunisher89 Visualizza Messaggiobeh ovviamente il tuning deve essere fatto bene,per me il concetto di "classi" di shift 2 era perfettootenzi una vettura e sali di classe,ma in modo limitato;non avrai mai un catorcio con le prestazioni di una zonda. e poi dal punto di vista estetico la possibilità di aerografare la vettura,mettere minigonne,cofani,alettoni,prese d'aria..non solo su auto di classe inferiore,ma per me anche sulle supersportive un tocco tamarro personale non farebbe male,così ogni modello sarebbe diverso da un altro.
Comment
-
di FM non me ne intendo perchè ho solo la ps3,ma leggendo in giro deduco che forza è davvero un gran bel gioco,da ogni punto di vista..lì si che puoi davvero personalizzare il veicolo!!!si vedono di quelle aerografie che sono opere d'arte,ma purtroppo un livello di customizzazione simile non si trova quasi da nessuna parte
Comment
Comment