si , dovrebbe costare 19,90€ , se non 14,90€ , ma non ricordo bene ... mi aveva incuriosito questa recensione , quando il gioco uscì ed avevo gia un po di hype ,grazie ai video pre-uscita... però poi m'è sempre più parso un mezzo flop in diversi punti , secondo me , fondamentali e dopo aver letto certi commenti ,ora sono sicuro che in quei punti è abbastanza carente ... magari aspetterò ancora qualche mese
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Rage
Collapse
X
-
l'ho finito carico di armi e munizioni .. addirittura non ho usato neppure il cannone mitragliatore perchè immaginavo di doverlo usare su qualche uber-mega-iper-ultra-Boss finale .. invece nisba ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Gioco molto particolare. Curato tecnicamente all'ossesso, credo abbia forse la miglior grafica che io abbia visto su 360, procede a fasi alterne. Certi pezzi sono molto ispirati, Il primo incontro con i mutanti, e sopratutto le fasi nelle città morte, certi altri sono di una banalità sconcertante. Da proprio l'idea di incompiuto, e la seconda parte sembra raffazonata. insomma una cosa o è ironica o è seria, questo gioco credo che le sbagli entrambe. Non che pretendessi chissà che, però... A fronte di quel compartone tecnico perdersi in un mare di personaggi inutili e stereotipati.. mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiol'ho finito carico di armi e munizioni .. addirittura non ho usato neppure il cannone mitragliatore perchè immaginavo di doverlo usare su qualche uber-mega-iper-ultra-Boss finale .. invece nisba ..sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioE' successa la stessa cosa pure a me. Nella parte finale dell'ultima missione ho usato praticamente solo lo shotgun contro i mutanti, per poi scoprire che alla fine non c'era nemmeno un boss finale. Ridicolo e deludente...
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioE' perchè siete troppo abituati con gli RPG, mettete via roba per trovarvi meglio coi boss... Poi quando non accade niente ci rimanete male.
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioE' perchè siete troppo abituati con gli RPG, mettete via roba per trovarvi meglio coi boss... Poi quando non accade niente ci rimanete male.
c'è di buono che così facendo non si rischia mai di restare senza munizioni, medikit e quant'altro quando servono davvero...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioE' perchè siete troppo abituati con gli RPG, mettete via roba per trovarvi meglio coi boss... Poi quando non accade niente ci rimanete male.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, oddio, io sono proprio il meno adatto a parlare di RPG, però davvero il gioco non fa niente per non farti pensare che ti stai "fieramente" avviando verso un'epica battaglia finale dove dovrai affrontare chissà cosa .. fra allusioni verbali, la consegna del supercannone, ecc, ecc .. se poi ti ritrovi a far esplodere la testa ad un branco di mutanti con lo shotgun e morta lì, e vabbè, allora ditelo no ..Last edited by Dovahkiin82; 30 January 2013, 12:05.sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
vicino alla fine si sentono due tizi parlare e uno dice all'altro una cosa come: "dicono che sia alto più di 20 mt.." .. scoprire poi che era probabilmente solo un'allusione al mutante che hai già abbattuto è un po' deludente ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioHai ragione...ho imparato a comportarmi così giocando con gli rpg (e, se vogliamo, anche con i survival horror), e ora mi viene naturale farlo con ogni gioco, sparatutto inclusi.
c'è di buono che così facendo non si rischia mai di restare senza munizioni, medikit e quant'altro quando servono davvero...
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, oddio, io sono proprio il meno adatto a parlare di RPG, però davvero il gioco non fa niente per non farti pensare che ti stai "fieramente" avviando verso un'epica battaglia finale dove dovrai affrontare chissà cosa .. fra allusioni verbali, la consegna del supercannone, ecc, ecc .. se poi ti ritrovi a far esplodere la testa ad un branco di mutanti con lo shotgun e morta lì, e vabbè, allora ditelo no ..
Comment
-
beh, no, fregato no .. è che hai proprio la sensazione che lo sviluppatore ad un certo punto abbia detto: "no, dài .. basta, sono stanco, non c'ho voglia di fare pure una BossBattle finale"Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
oggi ho finito rage dopo quasi un mese (peggio di un bradipo)
la parte iniziale (quella sul prio dvd) mi ha entusiasmato parecchio, ma arrivato al secondo dvd ho cominciato a storcere un pò il naso. ma spoprattutto leggendo i vostri commenti, sapevo di non dovermi aspettare un gran finale, ma addirittura questo. mamma mia che occasione sprecata d aparte di ID. tecnicamente gran gioco e per certi versi anche divertenete. ma la trama è degna dei peggiori film Di Uwe Boll...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment