Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Rage
Collapse
X
-
-
che poi non si dica che guardo i giochi in modo incompleto
Comment
-
Azzo, il fucilino l'avevo dimenticato. Chiedo scusa al fucilino, compagno di mille avventure.
Comment
-
Solitamente gli sparatutto non mi interessano, ma questo qui mi sa che lo prendo per via del free-roaming post apocalittico stile fallout (e borderlands, a cui non ho giocato).
Anche la presenza dei veicoli da potenziare a piacimento mi piace assai, da buon fan di mad max...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Ottima recensione! sto aspettando questo gioco da moltissimo e non vedo l'ora di massacrarlo!Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioSoddisfatto dalla recensione! oggi alle 12 andrò a prendere la mia Anarchy Edition! Molto bene....
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioOttima recensione! sto aspettando questo gioco da moltissimo e non vedo l'ora di massacrarlo! Dimmi dooooveeeeee! come fai ad averlo già oggi???[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioA palermo da Playhouse ( mio negozietto di fiducia), è quello che ha fatto l'evento serale per gears of war 3, arriva oggi
Comment
-
Originariamente Scritto da bijo Visualizza MessaggioAAAAAAAAAARRRRRRRRGHHHHHHHH Invidia... Molta![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioahahahahaha dai che tra tre giorni spacchi il culo a quei mutanti magari pensando a me
Comment
Comment