Originariamente Scritto da Mr. Mgs
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioMi raccomando, mettetegli 9.5 a modern warfare 3 o a battlefield 3, quando usciranno...
Comment
-
Mi aspettavo qualcosina di più dal titolo...lo prenderò, ma senza spendere più di 20 Euro.
Scusate ma quanto all' "aspetto ruolistico"?Ho letto dell'Upgrade di armi e veicoli e dell'arsenale che comprende diversi tipi di munizioni...ma upgrade e caratterizzazione del pg?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Se escludi armature più resistenti, direi che non c'è niente. Ma non credo fosse nemmeno troppo nelle intenzioni di id. Non è onestamente quello che mi lascia un pò amareggiato quanto l'assenza di un multiplayer vero e proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMetteremo il voto che riterremo più opportuno, hai di che lamentarti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMetteremo il voto che riterremo più opportuno, hai di che lamentarti?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomeglio che non vai a vedere i voti oltreoceano allora. quello di gamesurf pare essere addirittura uno dei più alti XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDirei di si dal momento che mettete sempre 9.5 a call of duty (escluso world at war) dai tempi del quattro, e robe tipo uncharted 2, gears of war 3, halo reach prendono 9. Ma parliamo solo di fps. Siete così presi dal premiare giochi alla moda e di successo che non ho visto da nessuna parte, in questo sito, uno straccio di recensione (anzi neanche un'anteprima) di hard reset, un titolo che è quasi passato inosservato, nonostante un'immensa qualità. Ma tanto chissenefrega tra un pò escono modernuarfar3 e battolfidd3.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa anche no ·******** <a href="http://www.gameinformer.com/games/rage/b/xbox360/archive/2011/10/04/the-father-of-fps-returns-triumphant.aspx" target="_new">Game Informer</a>*' 9/10 ·******** GameTrailers*' 9/10 ·******** TeamXbox*' 9.5/10 ·******** CVG*' 89% ·******** Machinima*' 9/10 ·******** Joystiq*' 3/5 ·******** Strategy Informer*' 6.5/10 ·******** Destructoid*' 7/10 ·******** Mundogamers*(Spanish) ' 9/10 ·******** Telegraph*' 3.5/5 ·******** Gamefront*' 75/100 ·******** Guardian*' 4/5 ·******** JeuxVideo*(French) ' 18/20 ·******** 3DJuegos*(Spanish) ' 9.1/10 ·******** Meristation*(Spanish) ' 9/10 ·******** GameReactor.se*(Swedish) ' 8/10 ·******** Eurogamer*' 8/10 ·******** Eurogamer.es*(Spanish) ' 9/10 ·******** Gamespot*' 8/10 ·******** IGN*' 8.5 ·******** RipTen*' 9.5/10 ·******** EGM*' 9.5/10 ·******** VentureBeat*' no score ·******** 1UP*' B ·******** UGO*' A- ·******** AusGamers*' 9/10 ·******** IncGamers*' 9/10 ·******** MonsterVine*' 4.5/5 ·******** Shopto*' Excellent ·******** GamesVillage*(Italian) ' 360 ' 9.1/10; PS3 ' 9.1/10; PC ' 9.2/10 ·******** Hardgame*(Spanish) ' 9/10 ·******** Vandal*(Spanish) ' 9/10 ·******** DigitalSpy*' 4/5 ·******** Power Unlimited*(Dutch) ' 93% ·******** 9lives*(Dutch) ' 94%Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioA me sembra che anche solo rileggendo il tuo ragionamento di percepisca come sia più la voglia di parlare e di dare fiato piuttosto che dire qualcosa di sensato. Inoltre il fatto di citare così numeri a caso, senza parlare dell'articolo in sè lascia veramente il tempo che trova. Come per esempio citare il fatto che sia stato io stesso a recensire l'intera trilogia di GOW, con un crescendo di giudizi che a giustifica l'incremento della qualità (ma forse non tanto della quantità) del titolo. Idem dicasi per Halo 3 e halo Reach. Insomma, dai, stai facendo un pò di cabaret, ma sei scarsino. Per carità, sei libero di farlo ma appare chiaro a tutti che stai facendo discorsi vuoti e senza senso. Se vuoi continuare a essere preso per i fondelli accomodati ma sei su toni "leggermente" ridicoli, atteggiandoti poi a uno "che ne sa" solo perchè tiri fuori dal cilindro il titolo ad effetto che pochi conoscono ma chè è una sorpresona che cambierà il mondo dei vg per sempre. Bah, contento tu. Ora però basta, dai, abbiamo da fare qui.Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggiouno "che ne sa"Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggioil fatto di citare così numeri a caso,
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiorispetto questo sito e lo ritengo il migliore di videogames italiano e non solo.
Comment
Comment