Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Forza Motorsport 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Jeremy è stato solo sottotitolato, anche se non mancano alcune sezioni interamente tradotte nella nostra lingua (succede per esempio anche all'interno di autovista in cui si alternano le due voci)
    ho sperato TANTISSIMO che fosse tutto solo subbato.

peccato sia doppiato, Ubaldi io non lo sopporto più, se lo incontrassi di persona credo che lo ammazzerei

quando fà la voce di più personaggi (di solito secondari) nello stesso gioco, cito solo Deus Ex HR che è l'ultimo in ordine cronologico (ma ne ricordo almeno una decina negli ultimi anni), la cosa mi fà andare FUORI DI TESTA. con quella sua voce sempre uguale anche se prova a cambiare tono.. che nervoso.

dimmi almeno che non si sono affidati ad ubaldi LOL

Comment

ubaldi anche in FM 4 no, vi prego!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

il parco auto è aumentato ???

Comment

Nonostante l'autore della rece sia un pilota con la sensibilità di Takuma Sato, devo fargli i complimenti per quanto scritto.

Concordo praticamente su tutto quanto espresso, tranne la parte sugli spostamenti di carico (semmai è il contrario, rispetto a FM3), cui avrei eventualmente aggiunto qualche dettaglio ad approfondimento sulle modifiche all'engine della fisica.

Bella rece Bizio

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

Sperando il mio commento non sembri uno smielamento o una sviolinata trovo che questa recensione sia di gran lunga la migliore letta fino adesso girando per il web. Davvero complimenti. Poi vabbè che dire, forza motorsport si è confermanto ancora una volta come il miglior titolo di guida di questa gen, poche storie. E' davvero un peccato che meteo variabile e gare in notturna non siano state implementate e soprattutto non ci sia stato un miglioramento cospicuo della gestione dei danni. L'illuminazione sviluppata da pixar proprio mi mancava però visti i risultati, con screenshot che si avvicinano al foto realismo, posso solamente dire che la qualità raggiunta ormai è sbalorditiva. Forza 4 incarna molto di più l'essenza di quello che un appassionato di motori vorrebbe vedere tra le sue mani. Purtroppo rosico sempre di più per il fatto di non disporre di una 360.
            http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Grazie per i complimenti, sempre graditi. Piuttosto, @Viper non capisco il tuo discorso sugli spostamenti di carico. Pensi che in FM3 fossero meglio?
              Last edited by Mr bix; 06 October 2011, 15:55.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                Ma perché no,è uno dei migliori doppiatori italiani viventi e non dimentichiamoci che è un uomo simpatico (qualcuno si ricorda Game Boat?).Però lasciando perdere quel programma che è un bellissimo ricordo ma in questo forum è off-topic,io dico che Ubaldi è un ottimo doppiatore e in tutti i giochi in cui ha doppiato dei personaggi non ne ho sentito neanche uno in cui la sua voce stonava con quelli che doppiava oppure in cui la recitazione fosse inferiore ad una qualità buona,quindi finché continuiamo a sentire la sua voce che non stona con il proprio personaggio e che non abbia una recitazione buona,non vedo di che lamentarsi. 

Comment

qualcuno sa quale possa essere un buon volante per fm4?

Comment

il Fanatec indicato nell'articolo è perfetto, ma costa anche 250€. Puoi ripiegare su quello standard Microsoft, che comunque rimane di fascia medio bassa.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                      il Fanatec indicato nell'articolo è perfetto, ma costa anche 250€. Puoi ripiegare su quello standard Microsoft, che comunque rimane di fascia medio bassa.
                      Bix, rispetto a Forza 3 il parco auto è migliorato o peggiorato ??

Comment

Migliorato senz'ombra di dubbio, ma ribadisco che mancano tuuuuuuutte le Porsche
                        MrBix

Comment

Il mio Fanatec scalpita... XD

Comment

che gioco,pazzesco!il migliore nel suo campo.altro che gt5...
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              che gioco,pazzesco!il migliore nel suo campo.altro che gt5...
                              io l'ho preso due giorni fa il 5 data l'uscita platinum.. mi sa che lo vado a ripiazzare o da saturn o da mediaworld. tra update e aggiornamenti iniziati la sera, aveva finito dopo più di 2 ore che ho fatto prima io a prendere sonno lìho provato un paio di giorni dopo e mi sono pentito dei 19 euro spesi.. i giochi di macchine non sono proprio per me, ma gt5 non mi ha detto proprio niente

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                come no? è quello che doppia jeremy su discovery? mi sembra azzeccata! quando parla seriamente la differenza si sente!! ma anche quella inglese mi va bene ormai sono abituato gurdando 2 puntate al giorno :-). la voce di forza 3, quella di shepard in mass effect 2, non mi dispiace se la risentissi, peccato che ogni volta che si sente sia per una stronzata tipo: la tua auto non può partecipare a questa gara... lol. pensate che io volevo proprio il doppiatore italiano di top gear! se non altro era in italiano... una piccola considerazione per noi! a parte questo aggiungendo la pista di top gear mi hanno trovato qualcosa di nuovo da fare... mettermi alla prova con le stesse auto guidate da stig e vedere i tempi!! l'unica cosa che mi preoccupa al momento sono i dlc... cosa ci metteranno? per proporre qualcosa di diverso dal 3 devono necessariamente pescarle da qualche parte... poi cosa gli resta?
                                occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Working...
                                X