Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DLC Xbox 360 - Fallout: New Vegas - Lonesome Road
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioUnica presenza “vivente” sarà ED-E, un eyebot poco loquace, ma comunque dotato di utili funzionalità.
Ma se io ho già un ED-E posso portarmi quello, o devo per forza prendere quello nuovo?
comunque mi sa che prenderò la goty senza fretta quando calerà di prezzo, dato che ho già completato il gioco principale al 100%.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
niente personaggi precedenti, l'ED-E è nuovo di zecca
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioniente personaggi precedenti, l'ED-E è nuovo di zeccasigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
peccato, un vero peccato, mi ricorda moltissimo l'ultima uscita di fallout 3, infatti la mothership zeta, era veramente una cosa veramente brutta!aspetto le classiche offerte dei 400 mp come ho fatto per le altre espansioni!grazie GS per avermi chiarito l'idea su questo dlc!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopeccato, un vero peccato, mi ricorda moltissimo l'ultima uscita di fallout 3, infatti la mothership zeta, era veramente una cosa veramente brutta!
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiomagari la mia è una domanda stupida ma... si sa qualcosa di un'eventuale versione goty?sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
C è da dire che però uno, prendendo o questo o fallout 3, magari in goty, con tutti i dlc.. e lì conta poco se ti piacciono, perchè alla fine diventano una missione tra le altre, si ritrova in mano dei giochi dalle proporzioni assurde. Centinaia e centinaia di ore di gameplay che se ti piace il genere sono pura goduria. Insomma magari coi dlc un pò di piu, ma se prendi le goty certamente non si può dire che bethesda non ci ripaghi il prezzo del biglietto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioInsomma magari coi dlc un pò di piu, ma se prendi le goty certamente non si può dire che bethesda non ci ripaghi il prezzo del biglietto...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPoco ma sicuro. Anche se penso che quanto a longevità oblivion goty sia ancora uno scalino sopra i due fallout, anche grazie alla spettacolare espansione shivering isles.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioPer me non era malaccio mothership zeta. Mi sono divertito abbastanza a far fuori gli alieni, e anche a interargire con personaggi provenienti da epoche differenti (specie il cowboy)Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioC è da dire che però uno, prendendo o questo o fallout 3, magari in goty, con tutti i dlc.. e lì conta poco se ti piacciono, perchè alla fine diventano una missione tra le altre, si ritrova in mano dei giochi dalle proporzioni assurde. Centinaia e centinaia di ore di gameplay che se ti piace il genere sono pura goduria. Insomma magari coi dlc un pò di piu, ma se prendi le goty certamente non si può dire che bethesda non ci ripaghi il prezzo del biglietto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioC è da dire che però uno, prendendo o questo o fallout 3, magari in goty, con tutti i dlc.. e lì conta poco se ti piacciono, perchè alla fine diventano una missione tra le altre, si ritrova in mano dei giochi dalle proporzioni assurde. Centinaia e centinaia di ore di gameplay che se ti piace il genere sono pura goduria. Insomma magari coi dlc un pò di piu, ma se prendi le goty certamente non si può dire che bethesda non ci ripaghi il prezzo del biglietto...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioVorrei però fare una piccola domanda, le GOTY dopo quanto tempo escono dall'uscita del gioco, e il prezzo ? E' sempre lo stesso cioè 60 euri, oppure costa di meno ?
Dal momento che fallout new vegas è uscito il 21/10/2010, e considerando che è appena arrivato l'ultimo dlc, direi che dovrebbe essere questione di mesi ormai...
Nella peggiore delle ipotesi uscirà nei primi mesi dell'anno prossimo...sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
Comment