Originariamente Scritto da Henry4444
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dark Souls
Collapse
X
-
-
Ma che state qui a discutere,è giustissimo che la versione ps3 sia migliore rispetto a quella per 360.Ringraziate il cielo che almeno vi sia arrivato,io l'avrei lasciato esclusiva come il primo. Magari è solo una mia convinzione ma credo che l'utenza media della 360(con qualche eccezione) non possa apprezzare un titolo del genere.l'utenza ps3,oltre ad avere una predisposizione per i titoli filogiapponesi si è già fatta le osse in demon's souls e quindi sa cosa aspettarsi da questo gioco.fanboymodeff
Comment
-
cominciato con lo stregone e lo sto trovando mooooolto più duro di demon's souls sinceramente ... sono ancora bloccato al primo pezzo della città dei morti ( al primo falò dentro il livello ) dopo aver girovagato qua e la per un po' ( ho anche incontrato degli scheletri cattivissimi ).
PS il bandito è un personaggio che punta tutto sull'attacco diretto da quanto ho letto"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioMa che state qui a discutere,è giustissimo che la versione ps3 sia migliore rispetto a quella per 360.Ringraziate il cielo che almeno vi sia arrivato,io l'avrei lasciato esclusiva*come il primo.* Magari*è solo una mia convinzione* ma credo che l'utenza media della 360(con qualche eccezione)*non possa apprezzare un titolo del genere.l'utenza ps3,oltre ad avere una predisposizione per i titoli filogiapponesi si è già fatta le osse in demon's souls e quindi sa cosa aspettarsi da questo gioco.fanboymodeff
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza Messaggiocominciato con lo stregone e lo sto trovando mooooolto più duro di demon's souls sinceramente ... sono ancora bloccato al primo pezzo della città dei morti ( al primo falò dentro il livello ) dopo aver girovagato qua e la per un po' ( ho anche incontrato degli scheletri cattivissimi ). PS il bandito è un personaggio che punta tutto sull'attacco diretto da quanto ho letto
Comment
-
una nota sul discorso consigliato/sconsigliato: personalmente ho trovato tutte le build iniziali abbastanza equilibrate, sicuramente MOLTO PIU' equilibrate rispetto a Demon's Souls, dove il Nobile era un trucco e il Cacciatore una sega sdentata. Quindi alla fine dipende dallo stile che si sceglie di adottare... cmq ovviamente non le ho potute provare tutte a lungo, però ho spaziato...Last edited by Tatsumaki; 07 October 2011, 16:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioQuindi sconsigliatissimo.....Ho capito, grazie.Mi butterò sul ladro.
PS dove si possono trovare le fiaschette per ricaricare la vita ? perchè me ne rimangono ormai poche per colpa dei dannati agguati"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza MessaggioMa che state qui a discutere,è giustissimo che la versione ps3 sia migliore rispetto a quella per 360.Ringraziate il cielo che almeno vi sia arrivato,io l'avrei lasciato esclusiva*come il primo.* Magari*è solo una mia convinzione* ma credo che l'utenza media della 360(con qualche eccezione)*non possa apprezzare un titolo del genere.l'utenza ps3,oltre ad avere una predisposizione per i titoli filogiapponesi si è già fatta le osse in demon's souls e quindi sa cosa aspettarsi da questo gioco.fanboymodeff
Comment
-
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioPS dove si possono trovare le fiaschette per ricaricare la vita ? perchè me ne rimangono ormai poche per colpa dei dannati agguati
Per "ravvivare la fiamma" devi prima tornare umano (spendendo 1 punto Umanità al Falò e poi puoi effettuare l'operazione (spendendo un alto punto umanità.
@babbeooo.Spoiler:In quella parte della città dei morti io consiglio di comprare l'arco corto dal mercante e di riempirsi di "frecce di legno". Per superare il ponte in cui ci sono gli esseri vuoti che ti bombardano, consiglio di piazzarsi nel punto dove si trovava il balestriere e di seccarli a colpi di freccia, poi usare ancora l'arco per attirare uno alla volta gli altri soldati prima di procedere... se non si è cancellato, dovrebbe esserci il mio suggerimento che dice "prova attacco a distanza" nel punto in questione... ah, e consiglio vivamente di ravvivare la fiamma del falò li affianco, perchè in quel punto si perde la vita e la pazienza...
Comment
-
Comment
-
percaso qualcuno ha provato la classe del cavaliere? Di solito negli rpg mi piace usare personaggi con armatura pesante...
Originariamente Scritto da babbeooo Visualizza MessaggioPS dove si possono trovare le fiaschette per ricaricare la vita ? perchè me ne rimangono ormai poche per colpa dei dannati agguatisigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodichiarazione che fa il paio con l'utente che dice che è meglio su 360
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLa fiaschetta di Estus è una sola, e si ricarica riposando al Falò. Normalmente ha 5 cariche, ma se "ravvivi la fiamma" del falò diventano 10.
Per "ravvivare la fiamma" devi prima tornare umano (spendendo 1 punto Umanità al Falò) e poi puoi effettuare l'operazione (spendendo un alto punto umanità).
@babbeooo.Spoiler:In quella parte della città dei morti io consiglio di comprare l'arco corto dal mercante e di riempirsi di "frecce di legno". Per superare il ponte in cui ci sono gli esseri vuoti che ti bombardano, consiglio di piazzarsi nel punto dove si trovava il balestriere e di seccarli a colpi di freccia, poi usare ancora l'arco per attirare uno alla volta gli altri soldati prima di procedere... se non si è cancellato, dovrebbe esserci il mio suggerimento che dice "prova attacco a distanza" nel punto in questione... ah, e consiglio vivamente di ravvivare la fiamma del falò li affianco, perchè in quel punto si perde la vita e la pazienza...
Spoiler:per l'arco dovrò farmare un po' per arrivare ad avere le 1000 anime richieste"i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya
Comment
Comment