Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Ace Combat Assault Horizon
Collapse
X
-
Bello si, ma credo che il sistema del duello e dell'inseguimento asfissiante credo abbia facilitao leggermente il gioco, sembra comuque che l'aereo di coda rimane praticamente calamitato a quello di testa, nei precedent Ace Combat invece era tutto lavoro di Analogico e di R2 e L2, con la difficoltà più alta era già un miracolo riuscire a ingaggiare con i missili, figuriamoci a colpirlo senza perdere di vista l'aereo in testa, per non parlare della mitragliatrice, da usare solo quando finiscono i missili o quando si riesce a stare particolarmente attaccati al bersaglio. Comunque il livello di Spettacolarità e veramente alto, in'oltre varia anche di molto da missione a missione.sigpic
-
Originariamente Scritto da Asstek Visualizza MessaggioBello si, ma credo che il sistema del duello e dell'inseguimento asfissiante credo abbia facilitao leggermente il gioco, sembra comuque che l'aereo di coda rimane praticamente calamitato a quello di testa, nei precedent Ace Combat invece era tutto lavoro di Analogico e di R2 e L2, con la difficoltà più alta era già un miracolo riuscire a ingaggiare con i missili, figuriamoci a colpirlo senza perdere di vista l'aereo in testa, per non parlare della mitragliatrice, da usare solo quando finiscono i missili o quando si riesce a stare particolarmente attaccati al bersaglio. Comunque il livello di Spettacolarità e veramente alto, in'oltre varia anche di molto da missione a missione.
Comment
-
Originariamente Scritto da linkincab Visualizza MessaggioMa è solo per 360? Credevo fosse multipiatta
Comment
-
preso oggi per ps3, e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto....la rece è pefetta infatti anche io concordo....abbattere i caccia senza usare la modalità duello è più difficile ma non impossibile( per ora non ho resistito e ho fatto il livello demo e il sucessivo),...poi ogniuno ha i suoi gusti...ad esempio a mè è piaciuto molto pilotara l'apache( l'unico neo è la visuale in 3 personala, che è troppo vicina e con l'elicottero che occupa molto spazio).
Comment
-
Originariamente Scritto da darkfox85 Visualizza Messaggiopreso oggi per ps3, e sono rimasto soddisfatto dell'acquisto....la rece è pefetta infatti anche io concordo....abbattere i caccia senza usare la modalità duello è più difficile ma non impossibile( per ora non ho resistito e ho fatto il livello demo e il sucessivo),...poi ogniuno ha i suoi gusti...ad esempio a mè è piaciuto molto pilotara l'apache( l'unico neo è la visuale in 3 personala, che è troppo vicina e con l'elicottero che occupa molto spazio).
Comment
-
ciao ho provato la demo ieri, e scusate, ma credo che se sia un miglioramente estetico da un lato, sia decisamente molto peggiorato il modello di volo... da quando le virate con un aereo si fanno tirando solo lo stick a destra o a sinistra? in quel modo si dovrebbe ruotare sull'asse di rollio..come nel vecchio ace 6. hanno reso tutto molto spettacolare ma molto arcade secondo me. inoltre il modello di pilotaggio dell'elicottero è assurdo...provate APACHE se volete una simulazione di elicottero molto più realistica e rispettosa della realtà. insomma sarà più bello accattivante e frenetico ma in quanto a realismo siamo calati parecchio.... non che ace combat sia mai stato un vero e proprio sim, ma così è troppo poco!!
Comment
-
Lo sto giocando su ps3 ebbene...il gioco in sè è bello però il combattimento ravvicinato e la eccessiva velocità del gameplay rendono il titolo spesso ingiocabile e snervante, una vera seccatura. La cosa dell'artigliere su elicottero/bombardiere è assai ridicola e benchè rendi il gioco più vario non la ritengo una scelta cosi originale, stessa cosa dicasi per quanto concerne il pilotare l'elicottero. Quello che voglio dire è che se uno acquista Ace Combat vuol dire che è in cerca di un simulatore di volo arcade con aerei e non minigiochini sparatutto a destra e a manca.
Non lo ritengo nemmeno lontanamente ai livelli dello spettacolare Squadron Leader per PS2 che è e resta epico sia per gameplay che per trama.
Comment
Comment