Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Assassin's Creed Revelations

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Preview Xbox 360 - Assassin's Creed Revelations

    All'ombra del Castello Sforzesco abbiamo avuto modo di provare una build praticamente definitiva dell'ultimo capitolo della saga di Ezio...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    no le sezioni di tower defense noooooo speriamo che me la possa cavare semplicemente mandando gli assassini...odio questo tipo di cose dai tempi di ff7 (non potete capire che delusione quando dopo aver provato la demo di brutal legend l'ho comprato e mi sono ritrovato uno strategico invece di un action)

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
      no le sezioni di tower defense noooooo speriamo che me la possa cavare semplicemente mandando gli assassini...odio questo tipo di cose dai tempi di ff7 (non potete capire che delusione quando dopo aver provato la demo di brutal legend l'ho comprato e mi sono ritrovato uno strategico invece di un action)
      Ma non dovevano eliminarli gli assassini di supporto? Io mi ricordavo così...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
        Ma non dovevano eliminarli gli assassini di supporto? Io mi ricordavo così...
        invece a me fa piacere usare gli assassini di supporto perchè gli scontri 1 contro 10 dove devi aspettare l'attacco avversario per schivare o contrattaccare li trovo di una noia e ripetitività quasi insopportabile e poterli delegare alla cpu o almeno renderli più brevi per me è una gran cosa.

        Comment


        • #5
          Il 15 novembre sarà un gran giorno!!!Considerato che lavoro da Gamestop penso che quando aprirò lo scatolone mi verrà un colpo!

          Comment


          • #6
            domandona: quindi questo gioco, insieme a brotherhood, amplia SOLO la storia di ezio vero? quindi se avessi solo giocato i primi 2 e volessi giocare il terzo e basta starei apposto?

            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              invece a me fa piacere usare gli assassini di supporto perchè gli scontri 1 contro 10 dove devi aspettare l'attacco avversario per schivare o contrattaccare li trovo di una noia e ripetitività quasi insopportabile e poterli delegare alla cpu o almeno renderli più brevi per me è una gran cosa.
              Ma pure a me faceva piacere utilizzarli, solo che che credevo gli eliminassero.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                domandona: quindi questo gioco, insieme a brotherhood, amplia SOLO la storia di ezio vero? quindi se avessi solo giocato i primi 2 e volessi giocare il terzo e basta starei apposto?
                guarda io ho giocato il brotherhood e ci sono elementi della storia importanti per la saga, penso che anche in questo inseriscono cose importanti per desmond e quindi se vuoi capire la trama, penso sarà necessario giocare anche a questo qua! ovviament eun redattore ne sa più di me...sepriamo in una risposta da fonti più sicore ( evocazione guardian force...EL FUNDO! illuminaci tu se puoi ) XD

                Comment


                • #9
                  Il brotherhood non è uno spinoff, è parte integrale della trama. Credo anche questo sia importante.

                  Comment


                  • #10
                    concordo: purtroppo la trilogia di assassin's creed è composta da 5 giochi, in cui brotherhood e revelations stanno tra il II e il III. Compimenti, ubisoft: sei riuscita in un'opera che al tempo era risucita solo a douglas adams: realizzare una trilogia in cinque episodi...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      guarda io ho giocato il brotherhood e ci sono elementi della storia importanti per la saga, penso che anche in questo inseriscono cose importanti per desmond e quindi se vuoi capire la trama, penso sarà necessario giocare anche a questo qua! ovviament eun redattore ne sa più di me...sepriamo in una risposta da fonti più sicore ( evocazione guardian force...EL FUNDO! illuminaci tu se puoi ) XD
                      Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                      Il brotherhood non è uno spinoff, è parte integrale della trama. Credo anche questo sia importante.
                      Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      concordo: purtroppo la trilogia di assassin's creed è composta da 5 giochi, in cui brotherhood e revelations stanno tra il II e il III. Compimenti, ubisoft: sei riuscita in un'opera che al tempo era risucita solo a douglas adams: realizzare una trilogia in cinque episodi...
                      per la peppa... devo irarmi con qualcuno

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ovviamente ci saranno collegamenti con il filone principale della storia. Non ho avuto modo di farlo durante il mio hands on, ma sicuramente ci sarà la possibilità di giocare con Desmond e scoprire qualcosa di più sulla faida - ambientata nel presente del gioco - tra assassini e templari   Ad ogni modo consiglio a chi ha giocato i precedenti di acquistare anche questo!

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                          Compimenti, ubisoft: sei riuscita in un'opera che al tempo era risucita solo a douglas adams: realizzare una trilogia in cinque episodi...
                          Citazione stupenda!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            per la peppa... devo irarmi con qualcuno
                            ma non è una novità. se brotherhood lo chiamavano 4 e questo lo chiamavano 5 facevano più bella figura. E' inutile farli passare per spin-off quando hanno una trama importante quanto e più del filone principale. Tra l'altro gli eventi vanno avanti, ci sono gli stessi protagonisti, e il 3 riprenderà dalla fine di revelations. Non vedo proprio perchè far finta siano spin-off, di spin-off non hanno neanche una sola caratteristica XD
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              concordo: purtroppo la trilogia di assassin's creed è composta da 5 giochi, in cui brotherhood e revelations stanno tra il II e il III. Compimenti, ubisoft: sei riuscita in un'opera che al tempo era risucita solo a douglas adams: realizzare una trilogia in cinque episodi...
                              E mi accontenterei (nonché rigranziare chiunque, anche gli sconosciuti per strada) se la finissero con il 5 (ovvero Assassin's creed 3)

                              Comment

                              Working...
                              X