Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview Xbox 360 - Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    ma non è una novità. se brotherhood lo chiamavano 4 e questo lo chiamavano 5 facevano più bella figura. E' inutile farli passare per spin-off quando hanno una trama importante quanto e più del filone principale. Tra l'altro gli eventi vanno avanti, ci sono gli stessi protagonisti, e il 3 riprenderà dalla fine di revelations. Non vedo proprio perchè far finta siano spin-off, di spin-off non hanno neanche una sola caratteristica XD
    quotone!dire che questi ultimi due AC siano spin off vuol dire non consocere il significato della parola stessa!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      ma non è una novità. se brotherhood lo chiamavano 4 e questo lo chiamavano 5 facevano più bella figura.
      ahem: brotherhood è il terzo e questo è il quarto a meno che non conti anche il capitolo PSP...

Comment

Si, lo conta

Comment

allora dobbiamo arrivare al sesto in totale...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ahem: brotherhood è il terzo e questo è il quarto a meno che non conti anche il capitolo PSP...
            si vabbe, sono sfasato in avanti, ma il concetto è quello Inutile che faccio il paraculo, non l'ho contato, mi è semplicemetne partito momentaneamente il cervello
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Bellissimo hands on, mi è piaciuto, però magari la prossima volta dategli una riletta prima di postarlo, perchè ci sono parecchi errori di battitura.. Il gioco penso di prenderlo a natale, o al massimo aspetto che cali un pò di prezzo, devo dire che l' hype rispetto a brotherhood è molto minore, anche se la saga mi appassiona comunque

Comment

Fino ad ora ogni Assassin's Creed uscito su console X360 e PS3 e su PC non è mai stato di troppo secondo me e ogni capitolo è sempre stato coerente con lo stile e la storia. Perciò Revelations sarà mio il 15. Questa è una grande saga e come tale non verrà mai meno.
                Andrea Sgarro

Comment

Working...
                X