Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Disgaea 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Disgaea 4

Torna Disgaea, più bello che mai!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quindi è uscito *Q*!!!

Comment

temo che nei negozi arriverà il 27 ottobre
      Last edited by El Fundo; 13 October 2011, 10:46.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

fabio ma in un gioco come questo.... quanto è importante la localizzazione? normalmente il gameplay di un gioco tattico non prevede una gran mole di dialoghi...
        Dewyz81

Comment

Disgaea invece ha maree di dialoghi tra uan missione e l'altra...

Comment

Mi ispira assai, ma non ne ho mai sentito parlare... è una saga che continua la trama del primo o ogni eppisodio è una trama a se stante??
            Vaan9200 sigpic
            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Le trame non sono tutte proriamente legate da quanto ho sentito, anche se ci sono un sacco di riferimenti generali, comunque ha uno stile molto retrò, pensaci bene prima di procurartelo

Comment

Ok guarderò qualche video di gameplay
                Vaan9200 sigpic
                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  fabio ma in un gioco come questo.... quanto è importante la localizzazione? normalmente il gameplay di un gioco tattico non prevede una gran mole di dialoghi...
                  la reama c'è ed è anche grandicella. poi i tutorial sono tanti e devi comunque avere un po' di pazienza nel leggerli

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                  Mi ispira assai, ma non ne ho mai sentito parlare... è una saga che continua la trama del primo o ogni eppisodio è una trama a se stante??
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Le trame non sono tutte proriamente legate da quanto ho sentito, anche se ci sono un sacco di riferimenti generali, comunque ha uno stile molto retrò, pensaci bene prima di procurartelo
                  esatto, sono trame separate ma c'è lo stesso "universo", quindi creature, zone etc. inltre ci sono camei di personaggi già visti

se devi avvicinarti alla strategia a turni... forse non è proprio il massimo, è molto impegnativo
                  ma se hai voglia di mettertici potresti trovare una bella perla.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                  X