Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Warhammer 40,000: Space Marine
a me è piaciuto molto come gioco molto divertente e frenetico in pieno stile warhammer 40k maciullare orki e space marine del chaos è da goduria.Il multiplayer è veramente ottimo.Però devo precisare una cosa nella seconda immagine cè scritto "La sega elettrica sa un pò di già visto" nn so se ti riferisci alla sega elettrica di gow ma se è quella ti dico che warhammer 40k è uscito 19 anni prima di gow.cmq ottima recensione
Vero. La sega a motore (a scoppio, non elettrica!) è stata inventata proprio dai creatori di Warhammer 40K. Gli sviluppatori di GOW, in quel caso, hanno solo imitato.
Vero. La sega a motore (a scoppio, non elettrica!) è stata inventata proprio dai creatori di Warhammer 40K. Gli sviluppatori di GOW, in quel caso, hanno solo imitato.
vero hai ragione a scoppio!!e anche l'estetica dei COG ricorda un pò gli Space Marine molto tassellona!!Resta il fatto che anche GOW è un gran giocone ;-)
comunque non ne sega a motore o elettrica, essa si chiama "spada a catena"
Si chiama Chainsword, nell'originale inglese, traducibile in modo un po' maccheronico con "spada a catena". IL sostantivo è direttamente mutuato da chainsaw che in italiano si traduce con sega a motore. E questo in quanto la maggioranza delle seghe a catena sono alimentate da motore a scoppio. Un motore a batteria elettrica non riuscirebbe allo stato attuale della tecnologia a sviluppare abbastanza coppia per "addentare" un albero, o un'armatura... Il ringhio della trasmissione e lo sbuffo di fumo scuro che caratterizzano fin dal primo Gears l'avvio della sega montata sul fucile di Marcus Fenix e compagni, al posto della tradizionale baionetta, lascia capire chiaramente come si tratti di una sega a motore e non elettrica. Idem per quelle di Warhammer 40K, montate o meno in accoppiata al fucile Requiem potenziato degli Ultramarines. La discussione riguardava proprio il come la chainsword in questione fosse propulsa, se da un motore a scoppio o elettrico, e visto quel che ho scritto, propenderei per la prima ipotesi. Qui sotto un link per approfondire: http://warhammer40k.wikia.com/wiki/Chainsword
[QUOTE=dawnstorm;2199483]Si chiama Chainsword, nell'originale inglese, traducibile in modo un po' maccheronico con "spada a catena". IL sostantivo è direttamente mutuato da chainsaw che in italiano si traduce con sega a motore. E questo in quanto la maggioranza delle seghe a catena sono alimentate da motore a scoppio. Un motore a batteria elettrica non riuscirebbe allo stato attuale della tecnologia a sviluppare abbastanza coppia per "addentare" un albero, o un'armatura... Il ringhio della trasmissione e lo sbuffo di fumo scuro che caratterizzano fin dal primo Gears l'avvio della sega montata sul fucile di Marcus Fenix e compagni, al posto della tradizionale baionetta, lascia capire chiaramente come si tratti di una sega a motore e non elettrica. Idem per quelle di Warhammer 40K, montate o meno in accoppiata al fucile Requiem potenziato degli Ultramarines. La discussione riguardava proprio il come la chainsword in questione fosse propulsa, se da un motore a scoppio o elettrico, e visto quel che ho scritto, propenderei per la prima ipotesi. Ok, grazie della spiegazione, ma se tu giochi a warhammer 40k vero con i modelli, sul regolamento e su tt i codex riguardanti gli space marine in generale la tua spada a sega motore, viene chiamata spada a catena e anche nel videogioco viene chiamata così.
Comment