Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - NBA 2K12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - NBA 2K12

Nonostante il tribolato anno per l'NBA, ecco a voi il simulatore cestistico di 2K e Visual Concept sulla lega americana

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Eh bhè, come farselo sfuggire?

Lo prendo in settimana!

donpeppe1990

Comment

ho provato la demo, era carina ma molto limitata (5 minuti, una squadra sola giocabile). Pero quello che mi preme sapere è: da neofita del gioco (non del basket) quanto ci vuole a prenderci la mano?

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
        ho provato la demo, era carina ma molto limitata (5 minuti, una squadra sola giocabile). Pero quello che mi preme sapere è: da neofita del gioco (non del basket) quanto ci vuole a prenderci la mano?
        Un pò ci vuole in effetti. Io ci gioco dal 2009 ma ancora non ha appreso tutti i meccanismi (soprattutto i movimenti in post basso offensivo)

Per imparare le basi e a controllare i giocatori ti ci vogliono un buon paio d'ore di gioco. Comunque, c'è sempre stato un tutorial ben fatto e, a quanto pare, c'è pure quest'anno.

Fidati che quando ci prendi la mano diventa una droga...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
          eheheh la curva di apprendimento è ripidissima in questo gioco, per imparare, diciamo, a fare canestro in modo "pulito" (nel senso non "palla a jordan e chi s'è visto s'è visto" ma attraverso uno schema pensato prima di impostare) ti ci vorranno almeno almeno un 20\30 ore di gioco...una volta imparato quello il resto è sempre difficile ma viene in automatico poco alla volta e credimi ne vale la pena!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            eheheh la curva di apprendimento è ripidissima in questo gioco, per imparare, diciamo, a fare canestro in modo "pulito" (nel senso non "palla a jordan e chi s'è visto s'è visto" ma attraverso uno schema pensato prima di impostare) ti ci vorranno almeno almeno un 20\30 ore di gioco...una volta imparato quello il resto è sempre difficile ma viene in automatico poco alla volta e credimi ne vale la pena!
            Infatti. Quando impari è una droga. Io un titolo sportivo che riesce a prenderti per tanto tempo devo ritrovarlo ancora. E' incredibile come non ti stanchi a giocarci!

E le sfide epiche che vengono fuori giocano una partita classificata online! Una volta trovai uno che usava i Phoenix e con Steve Nash mi fece girare la testa. Io con i Celtics comunque tenevo duro. La partita è finita tipo 75-70 per lui che è un punteggio altissimo contando che sono solo 5 minuti a quarto (in pratica in difesa facevamo entrambi cagare, ogni azione era quasi sempre canestro). Quanto mi sono divertito anche se ho perso...

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              Infatti. Quando impari è una droga. Io un titolo sportivo che riesce a prenderti per tanto tempo devo ritrovarlo ancora. E' incredibile come non ti stanchi a giocarci!

E le sfide epiche che vengono fuori giocano una partita classificata online! Una volta trovai uno che usava i Phoenix e con Steve Nash mi fece girare la testa. Io con i Celtics comunque tenevo duro. La partita è finita tipo 75-70 per lui che è un punteggio altissimo contando che sono solo 5 minuti a quarto (in pratica in difesa facevamo entrambi cagare, ogni azione era quasi sempre canestro). Quanto mi sono divertito anche se ho perso...
              spero abbiano sistemato l'online però, gli altri anni era un po' troppo altalenante...

Comment

volevo chiedere: nella rece dici  hai una "master" e un "diventa un mito" praticamente. Ma tu con la tua master ti puo comprare il tuo giocatore di diventa un mito? 

Comment

Nelle edizioni precedenti potevi usare il tuo giocatore solo nella modalità "Il mio giocatore" e credo sia lo stesso anche in questo nuovo capitolo o sbaglio?

donpeppe1990

Comment

Io amo il calcio,e gioco a Fifa,il basket non mi è mai piaciuto più di tanto,ma tentato dalla demo l'ho provato.... Risultato?Il computer mi ha strabattuto ,specie nella seconda partita,nella quale mi ha lasciato a 0!Ma nonostante tutto penso che sia un bel gioco che merita,sia grafica che sonoro sono molto validissimi.... Imparare i comandi è molto difficile,ma dai commenti precedenti apprendo che il sistema si impara bene solo con moltissime ore di gioco! Dato che ho fifa 12 e che preferisco altro non lo prendo,ma penso che sia un gioco buonissimo,e che continuerò a giocare alla demo!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Vabbè ma se non ti piace il basket la vedo dura che ti piaccia il gioco...

donpeppe1990

Comment

Vabbè ma se non ti piace il basket la vedo dura che ti piaccia il gioco...
                        Io non ho detto che il gioco non mi piace,anzi... Ho solo detto che non lo prenderò

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                          Io non ho detto che il gioco non mi piace,anzi... Ho solo detto che non lo prenderò
                          Non volevo dire questo. Ho detto che se non ti piace il basket difficilmente potrà appassionarti un gioco di basket

donpeppe1990

Comment

Non volevo dire questo. Ho detto che se non ti piace il basket difficilmente potrà appassionarti un gioco di basket
                            Sisi infatti!Poi,non so neanche bene le regole!:s

Comment

Preso ieri.

Cominciata la modalità "il mio giocatore", ovviamente!

Belli i colloqui con le squadre prima del draft! L'ho fatto con Charlotte Bobcat (ho detto che non mi interessava giocare li ), Golden State Warriors e Phoenix Suns.

Scelto al primo turno come 11esima scelta, indovinate da chi?

Charlotte Bobcat -.-''

Squadra di pippe, il mio player è ancora più pippa e dopo 4 sonore sconfitte umilianti arriva la prima vittoria

Comunque, agli inizi son sempre bestemmie, ogni anno è così

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X