Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - Football Manager 2012
Collapse
X
-
se lo prendo e lo inizio a giocare posso veramente dire addio alla mia vita sociale. e ancora deve uscire Skyrim. ho saltato l'edizione 2011 non so per quale motivo e devo rifarmi con questa. pronto a vincere la champions con la squadra più sgangherata che il gioco abbia...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Sinceramente non capisco il perchè nella recensione si faccia riferimento al fatto che FM non punti sulla grafica ma su ben altro per poi inserirla tra i difetti del gioco usando come metro di paragone addirittura gli attuali titoli sportivi d'azione. Sinceramente a me sembra ci sia una leggera contraddizione.
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSinceramente non capisco il perchè nella recensione si faccia riferimento al fatto che FM non punti sulla grafica ma su ben altro per poi inserirla tra i difetti del gioco usando come metro di paragone addirittura gli attuali titoli sportivi d'azione. Sinceramente a me sembra ci sia una leggera contraddizione.
Comment
-
Solamente due titoli di FM(e precedentemente Scudetto) sono degni di nota. Il primo di circa una decina di anni fa in cui avevo giocato tantissimo e il primo che aveva utilizzato la grafiga 2D per la visualizzazione delle partite. Per il resto è sempre lo stesso identico gioco per cui non mi spiego le sue eccessive valutazioni. Tralasciando l'aspetto grafico non pervenuto che dire dell'audio inesistente..? nessuna musichetta di accompagnamento niente di niente da anni. quel 7 al sonoro da dove l'avete tirato fuori..? proprio non lo so. Il calciomercato poi è ancora basato sulla dinamica "azione e reazione". Ti arriva un'offerta per un calciatore che rifiuti e quest'ultimo ti chiede un miglioramento del contratto. Il giorno dopo ti arriva una nuova offerta per lo stesso calciatore e ti richiede un altro rinnovo e così via. Peccato che non ci sia un degno concorrente che spinga questo titolo a un rinnovamento radicale.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gu3n Visualizza MessaggioPeccato che non ci sia un degno concorrente che spinga questo titolo a un rinnovamento radicale. 
Comment
-
dovrebbero mettere sulla scatola la scritta:" questo gioco crea dipendenza XD " comunque la recensione è buona ma mettere nel difetto la grafica non ha senso...se si giustifica le partite in 3D per la grafica siete un tantino fuori strada...il sonoro poi non si sa perché ha 7???per il resto è un bel gioco, che secondo me, dovrebbe essere acquistato almeno uno ogni due anni, dato che, in definitiva se non per le rose o qualche chicca, non aggiunge mai niente di nuovo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper il resto è un bel gioco, che secondo me, dovrebbe essere acquistato almeno uno ogni due anni, dato che, in definitiva se non per le rose o qualche chicca, non aggiunge mai niente di nuovo!In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
addio alla mia gloriosa carriera su fm 2011 ! :'( e iniziamo a drogarci di fm 2012!! longevità 7,5? ma se è l'unico gioco che mi soddisfa per tutto un anno! mesi di gioco ininterrotto , poi un paio di mesi di stop e poi inevitabilmente ci ricarsco mi pare che ora sia possibile allenare anche le nazionali under 21 , cosa non possibile nei precedenti titoli
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSinceramente non capisco il perchè nella recensione si faccia riferimento al fatto che FM non punti sulla grafica ma su ben altro per poi inserirla tra i difetti del gioco usando come metro di paragone addirittura gli attuali titoli sportivi d'azione. Sinceramente a me sembra ci sia una leggera contraddizione.
Comment
Comment