Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Resident Evil: Code Veronica X HD
quanti ricordi ! il primo gioco che comprai con la ps2!!! anche se
Spoiler:
il ragazzino che girava spesso con claire l'avrei voluto uccidere....ma aspetta l'ho ucciso ihihihi comunque la scena del duello finale tra cris e wesker è fenomenale e vorrei proprio sapere perche nel 5 l'hanno fatto crepare in un modo cosi stupido vista l'importanza dello scontro
comunque questo è un acquisto che posso tranquillamente evitare anche perche comprai la versione per gamecube a due soldi visto che,contrariamente a quella ps2, era in italiano anche se penso che questa ?in hd? sia sicuramente in ita
Troppo impegnativo per gli standard attuali non mi sembra un difetto, onestamente.
infatti. E' uno degli aspetti che rendevano i vecchi resident evil bellissimi. Ora hai bombe,lanciamissili,2000 munizioni ecc... Prima dovevi SOPRAVVIVERE nel vero senso della parola. Non a caso resident evil è (stato) un survival horror XD
infatti. E' uno degli aspetti che rendevano i vecchi resident evil bellissimi. Ora hai bombe,lanciamissili,2000 munizioni ecc... Prima dovevi SOPRAVVIVERE nel vero senso della parola. Non a caso resident evil è (stato) un survival horror XD
Va beh dai..il 4 era ancora impegnativa la campagna,nel villaggio era complicato riuscire a resistere agli zombie (Salvador su tutti),il 5 invece e il resident evil noobbificato,fai la campagna a facile per 6-7 volte,ti potenzi le armi al massimo...compri il bonus munizioni infinite e te lo fai a esperto (anche se tutte le muni che ho raccolto sono letteralmente infinite xD ) e certi manco c'e la fanno -.-". va beh vorra dire che mi dovro giocare i vecchi usciti su pc (non li ho mai giocati..crimine intollerabile lo so ^_^ )
Va beh dai..il 4 era ancora impegnativa la campagna,nel villaggio era complicato riuscire a resistere agli zombie (Salvador su tutti),il 5 invece e il resident evil noobbificato,fai la campagna a facile per 6-7 volte,ti potenzi le armi al massimo...compri il bonus munizioni infinite e te lo fai a esperto (anche se tutte le muni che ho raccolto sono letteralmente infinite xD ) e certi manco c'e la fanno -.-". va beh vorra dire che mi dovro giocare i vecchi usciti su pc (non li ho mai giocati..crimine intollerabile lo so ^_^ )
Mi riferivo sopratutto al 5 e a quel capitolo nuovo che uscirà fra poco (ho visto solo un video ed è...agghiacciante XD). Il 4 è molto bello e mantiene ancora intatta la tensione tipica della serie. Poi il suo schema di gameplay ha rivoluzionato di molto i giochi in terza persona.
io ero intenzionato a prenderlo dato che ho giocato solo la versione ps in inglese e della trama non ci ho capito niente!però effettivamente 20 euro sono troppi...attendiamo qualche sconto!
quotone, anche se onestamente il 5 mi è piaciuto molto, riconosco che oggettivamente parlando, non ha niente di re!pensate che sto rigiocando il rebirth su gamecube del primo capitolo...sono andato a giro con il coltello perché i pochi colpi che avevo li ho dovuti usare...quando ho trovato un caricatore di 15 colpi, credevo nel miracolo divino!!!a me piacciono sia quelli vecchi, che quelli nuovi di re ( almeno fino al 5 capitolo! )gli spin off invece tipo outbreack, o quello shooter non mi hanno mai detto niente!
io ero intenzionato a prenderlo dato che ho giocato solo la versione ps in inglese e della trama non ci ho capito niente!però effettivamente 20 euro sono troppi...attendiamo qualche sconto!quotone, anche se onestamente il 5 mi è piaciuto molto, riconosco che oggettivamente parlando, non ha niente di re!pensate che sto rigiocando il rebirth su gamecube del primo capitolo...sono andato a giro con il coltello perché i pochi colpi che avevo li ho dovuti usare...quando ho trovato un caricatore di 15 colpi, credevo nel miracolo divino!!!a me piacciono sia quelli vecchi, che quelli nuovi di re ( almeno fino al 5 capitolo! )gli spin off invece tipo outbreack, o quello shooter non mi hanno mai detto niente!
se hai ancora il game cube prendi la versione game cube...sicuro costa di meno ed è in italiano
Mah,non è senza dubbio il miglior RE di sempre ma,è sicuramente l'ultimo RE degno di tal nome!
Se RE4 era un RE,io sono TOPO GIGIO!!
imho,ovviamente!
edit
Naturalmente il gioco è impegnativo in confronto agli standard dei giochini di oggi che sono di una facilità spaventosa!
La versione per Dreamcast resta ancora la migliore per me, ma definirlo il miglòiore di sempre è troppo la versione rifatta del primo su Gamecube e lo "Zero" fatto in esclusiva per lo stesso Gamecube stanno una spanna sopra
Comment