Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Rising 2: Off the Record

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Dead Rising 2: Off the Record

    Frank West si rimette in gioco

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    in pratica la stessa cosa con super street, stesso gioco con un minimo di novita'  a prezzo pieno certo che capcom peggiora sempre di piu' ps ma la modalita' sandbox non poteva essere rilasciata come dlc?

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
      in pratica la stessa cosa con super street, stesso gioco con un minimo di novita'* a prezzo pieno certo che capcom peggiora sempre di piu' ps ma la modalita' sandbox non poteva essere rilasciata come dlc?
      infatti è lanciato a prezzo budget
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

      Comment


      • #4
        '''''soprattutto considerando che viene venduto ad un prezzo inferiore rispetto al classico Triple-A''' oppssss

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          infatti è lanciato a prezzo budget
          è vero, oggiogiorno 50 euro sono prezzi budget XD sopratutto per un copia incolla del precedente capitolo!da fan della saga sono rimasto delusissimo infatti l'ho riportato indietro seduta stante!!!appena arriverà sui 20 euro lo potrei anche acquistare! una curiosità, dato che questo a livello di storia è un clone del due, il due con chuck cosa diventa???uno spin off??? e la storia va avanti con frank, oppure questo qua è uno spin off e il 3 potrebbe riprendere da dove finisce il case west????

          Comment


          • #6
            prussia a tutte le tue domande la risposta è "Boh"

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              è vero, oggiogiorno 50 euro sono prezzi budget XD sopratutto per un copia incolla del precedente capitolo!da fan della saga sono rimasto delusissimo infatti l'ho riportato indietro seduta stante!!!appena arriverà sui 20 euro lo potrei anche acquistare! una curiosità, dato che questo a livello di storia è un clone del due, il due con chuck cosa diventa???uno spin off??? e la storia va avanti con frank, oppure questo qua è uno spin off e il 3 potrebbe riprendere da dove finisce il case west????
              uk è lanciato a 19 sterline :P vai e colpisci!
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                prussia a tutte le tue domande la risposta è "Boh"
                guarda da fan della serie è il primo dubbio che mi è venuto! e la paura che stiano per smerdare un bell'ip è altissima!comunque grazie per la risposta XD mi hai aperto gli orizzonti sul futuro della saga XD lol
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                uk è lanciato a 19 sterline :P vai e colpisci!
                fa sempre piacere vedere che in italia i prezzi sono competitivi rispetto all'uk XD grazie della info elf!

                Comment


                • #9
                  questo gioco sarebbe dovuto essere costare 29 euro come undead nightmare, vedremo con Halo CE a novembre quanto lo faranno pagare visto che 343 ha detto che non sarà full price ma verrà venduto a 40 euro

                  Comment


                  • #10
                    ho aspettato molto prima di rimetterci le mani sopra, ho trovato il coraggio di finirlo e devo dire che sono rimasto soddisfatto! pensavo che fosse un clone del 2 con la skin del personaggio diversa invece la storia cambia!!! non pensavo! pensavo che fosse un titolo come dmc 3 special edition, dove vergil era solo una skin con qualche mossa in più ma che a livello di trama non cambiasse nulla...invece questo è un altro gioco! per me il vero seguito del primo! alle domande che ho fatto sopra rispondo sperando che DR2 sia solo un spin off e che un eventuale terzo capitolo, riparta proprio laddòve finisce questo off the records! lo consiglio a tutti quelli che amano questa saga!

                    Comment

                    Working...
                    X