Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Need for Speed: The Run

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Need for Speed: The Run

In compagnia con la versione semi-definitiva del gioco

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Veramente son 25 milioni di dollari, se fossero 25 mila nemmeno il bmw iniziale si potrebbe permettere... Comunque una cosa non ho capito, ci sono sezioni di diciamo free-roaming o sono solo gare?

Comment

NFS hot pursuit e una spanna sopra a the run e poi neanche sembra molto ke habbiano usato il frostibite 2.
      Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
        NFS hot pursuit e una spanna sopra a the run e poi neanche sembra molto ke habbiano usato il frostibite 2.
        Ho provato la demo l'altra sera e visto che c'era Fundo online gl'ho esclamato: "che mer*a!!" ora ditemi che la versione da me provata verrà rilasciata su ps2 perchè non c'è traccia di next gen su sto gioco!!

Comment

Cioe' volete dirmi che io mi sono perso le Porsche su FM4 per colpa di una casa spocchiosa che alla fine non e' neanche capace di valotrizzarle e fa dei giochi orrendi come questo?????

Comment

Originariamente Scritto da X360Lover Visualizza Messaggio
            Cioe' volete dirmi che io mi sono perso le Porsche su FM4 per colpa di una casa spocchiosa che alla fine non e' neanche capace di valotrizzarle e fa dei giochi orrendi come questo?????
            si, l'ho perse per questo "gioco". ho provato la demo al massimo delle difficoltà ma la facilità con cui ho finito le gare è stata imbarazzante.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

a me è piaciuta la demo, soprattutto la seconda gara
              .sigpic.

Comment

Working...
              X