Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell’Unicorno.
da piccolo adoravo il personaggio di Tintin (anche ora è uno dei miei preferiti). non mi aspettavo nulla da questo tie-in. classico gioco ispirato a un film che offre poco o nulla. dispiace vedere che certe licenze non vengono sfruttate a dovere (ancora mi rode per il gioco di lost). adesso bisogna solo sperare che Sbielberg non abbia rovinato il personaggio nella sua versione cinematografica.
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
A parte che ho sempre provato fin da piccolo una istintiva repulsione per il personaggio, con quella samaccata parvenza di ariana gioventù nazista e i pantaloni alla zuava e sottuttoio .. niente di nuovo sotto il sole dei tie-in ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
mah.. è un altro di quei giochi che meriterebbero di uscire a un prezzo veramente ma veramente ridotto.. fa proprio ridere vederlo sugli scaffali a 69 e 90..
A parte che ho sempre provato fin da piccolo una istintiva repulsione per il personaggio, con quella samaccata parvenza di ariana gioventù nazista e i pantaloni alla zuava e sottuttoio .. niente di nuovo sotto il sole dei tie-in ..
parvenza di ariana gioventù nazista il povero Tintin? no non credo, anche perchè non penso che Sbielberg (che è ebreo) avrebbe dedicato un film a un personaggio del genre, diciamo che quello stile è figlio del tempo in cui è nato (il lontano 1929).
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment