Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DLC PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DLC PS3 - Gran Turismo 5

Gran Turismo 5 ha passato la revisione!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi interessavano solo circuiti e vetture ma, visto lo sconto, ho preso il pacchetto completo.
    Concordo su tutto.Spa è uno spettacolo...e il Kart Space nonostante l'aspetto "salagiochi" si è rivelato impegnativo oltre che divertente.
    Non ho ancora finito di provare le macchine...ma mi aspettavo almeno una Touring Car europea
    Grazie Elfu!

Consiglio: se giocate online - visto che quasi tutte le stanze corrono a Spa al momento - assicuratevi che ci siano penalità per i tagli e scontri; Spa purtroppo, come Monza e La Sarthe, si presta a merdosissimi "tagli"...e nella prima frenata (quella che precede la storica "S" in salita) è facile che vi usino come appoggio per la staccata.

P.S. Se interessa stiamo organizzando una stanza "Gamesurf" per giocare online.Per dettagli vedere il topo della recensione
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

In realtà la vera regina del DLC è proprio Spa, realizzata magnificamente. La Red Bull X2011 non se l'è filata quasi nessuno

Comment

In vendita?? come minimo avrebbero dovuto regalarlo..ho venduto gt5 dopo 2 settimane (2 SETTIMANE!!!!) dalla delusione in generale sul gioco. Sicuramente non vedranno i miei soldi con il 6.

Comment

finalmente dopo un anno posso giocare anche io a gran turismo acquistato a 15 euro e subito aggiornato alla 2.0 ringrazio tutti per aver corso all'acquisto al day one senza loro non potrei mai fare questi affari

Comment

Working...
          X