Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - NokiaWorld 2011: Lumia per (ri)trovare la strada...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale Xbox 360 - NokiaWorld 2011: Lumia per (ri)trovare la strada...

Nokia abbraccia Windows Phone 7

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

il 710 mi sembra un ottimo oggetto esteticamente e il prezzo non è proprio proibitivo. Credo che sarò uno dei primi a comprarlo (anche perchè mi serve un cellulare visto che quello che ho attualmente è in prestito)

donpeppe1990

Comment

Hanno sempre fatto uscire una pletora di telefoni per coprire tutte le fasce di prezzo, quando potevano farne due o tre, bene, e dico bene, e preoccuparsi di quelli. Questa volontà di proporre ogni volta millemila cellulari non la capisco proprio. Non sopporto Nokia da quando ho comprato l'8800. Il telefono più costoso che abbia mai comprato e quello che è durato meno. 
      Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
        Hanno sempre fatto uscire una pletora di telefoni per coprire tutte le fasce di prezzo, quando potevano farne due o tre, bene, e dico bene, e preoccuparsi di quelli. Questa volontà di proporre ogni volta millemila cellulari non la capisco proprio. Non sopporto Nokia da quando ho comprato l'8800. Il telefono più costoso che abbia mai comprato e quello che è durato meno.*
        La serie Asha proponi prezzi bassissimi con tecnologia abbastanza all'avanguardia.

L'altra serie è più professional ma comunque, anche per questi modelli, i prezzi non sono inarrivabili.

A mio avviso, hanno fatto una cosa giusta!

donpeppe1990

Comment

ah, ecco dove è finita nokia comunque con l'n97 mini decreto chiuso definitivamente il capitolo nokia in favore di samsung o apple

sigpic

Comment

nokia sta facendo buone cose ma il successo di nokia prima era symbian che era di fatto l'unico os per smartpnone, e adesso che è stato superato deve inventare qualcosa per riportarsi in testa perchè windows phone non credo sia in grado di farcela da solo, ma secondo me non c'è molto da fare poi essere secondi solo a samsung ed apple non è una tragedia.

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              nokia sta facendo buone cose ma il successo di nokia prima era symbian che era di fatto l'unico os per smartpnone, e adesso che è stato superato deve inventare qualcosa per riportarsi in testa perchè windows phone non credo sia in grado di farcela da solo, ma secondo me non c'è molto da fare poi essere secondi solo a samsung ed apple non è una tragedia.
              Il problema è che ci sono altre case che avanzano veloci....vedi LG, Sony Ericcson e con l'andare del tempo ci sarà il problema dell'interconnettività. Il cellulare/smartphone sarà un terminale vero e proprio del nostro lavoro che poi troverà sempre più spazio su tablet o altri dispositivi maggiormente "domestici". Nokia da questo punto di vista potrebbe essere castrata rispetto ad altri ed è per questo che la scelta di Windows potrebbe essere una buona scelta (anche se forse è leggermetne obbligata). Piuttosto, non vedo Tablet Nokia o sbaglio?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Il problema è che ci sono altre case che avanzano veloci....vedi LG, Sony Ericcson e con l'andare del tempo ci sarà il problema dell'interconnettività. Il cellulare/smartphone sarà un terminale vero e proprio del nostro lavoro che poi troverà sempre più spazio su tablet o altri dispositivi maggiormente "domestici". Nokia da questo punto di vista potrebbe essere castrata rispetto ad altri ed è per questo che la scelta di Windows potrebbe essere una buona scelta (anche se forse è leggermetne obbligata). Piuttosto, non vedo Tablet Nokia o sbaglio?
                infatti windows phone sembra un os chiuso quasi quanto ios ma almeno le possibilità che potrà offrire microsoft sono maggiori di quelle apple anche in ottica cloud computing e interconnettività visto che in giro ci sono molti più pc che mac, wp7 è una scelta piuttosto obbligata ma oggi in questo settore qui la vedo veramente dura emergere per chiunque, anche se ti chiami windows ma bisogna comunque tentare.

Comment

Certo è che la Microsoft ha le mani in pasta in tutte le varie branchie dell'elettronica, dal gaming alla telefonia. Gli mancano solo i televisori e poi è apposto

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    ah, ecco dove è finita nokia comunque con l'n97 mini decreto chiuso definitivamente il capitolo nokia in favore di samsung o apple
                    io chiusi con nokia-symbian da n95 ma ora è diversa la situazione...windows phone 7 è un ottimo sistema operativo.
                    Windows phone sinceramente sta andando meglio di android al suo primo anno di vita...e non mi sembra che android ora sia un sistema operativo scarso in vendite xD  
                    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Certo è che la Microsoft ha le mani in pasta in tutte le varie branchie dell'elettronica, dal gaming alla telefonia. Gli mancano solo i televisori e poi è apposto
                    Con le smartTV rischiamo di vederla anche li xD

Comment

infatti windows phone sembra un os chiuso quasi quanto ios ma almeno le possibilità che potrà offrire microsoft sono maggiori di quelle apple anche in ottica cloud computing e interconnettività visto che in giro ci sono molti più pc che mac, wp7 è una scelta piuttosto obbligata ma oggi in questo settore qui la vedo veramente dura emergere per chiunque, anche se ti chiami windows ma bisogna comunque tentare.
                      Ma scusa iCloud cos'è? E' vero poi che ci sono molti più PC che mac, ma se affianchiamo anche i tablet il discorso cambia abbastanza. Tra l'altro è vero che l'integrazione è una delle cose migliori, io sono un Apple user anche per quello, ma ad esempio una delle novità più importanti e richieste di iOS 5 è stato il fatto di rendere i dispositivi mobili completamente indipendenti dal pc o dal mac. Prima serviva iTunes per attivare il dispositivo e per aggiornare, ora non più.

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Guarda io ho provato un pochino in u negozio Vodafone un telefono con WP7 e devo dire che mi è parso veloce, semplice e non sarebbe male, se non fosse così brutto! Cavolo tutto quadrato, bianco su nero e con menu a cascata! Ora non so com'è sto Mango, ma spero che colorino e smussino un po'! Cmq l'unico motivo per cui mi farei un WP è l'integrazione con il profio dell'Xbox! XD

Comment

Mah io Wp7 l'ho provato ed è fantastico, molto più fluido di Android in tutto. La grafica poi, sarò l'unico, ma mi piace veramente tantissimo. Sono rimasto veramente colpito dalla fluidità che è pazzesca, solo in IPhone ho visto una fluidità simile, forse anche in qualche terminale Android di fascia medio-alta però comunque è pazzesco. @Ironman comunque ai tempi di symbian esisteva anche windows mobile, io ho uno smartphone che uscì nel 2004 il quale monta di base un windows mobile 2003. Ora è fuori uso però si comportava veramente benissimo.

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Working...
                        X