Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma la recensione non doveva essere fatta dal Lord?

Comment

Complimenti Sovrano, adesso non vedo l'ora venga il 15

Comment

Volevo chiedere una cosa al recensore, che non so chi sia XD Ho letto che alcuni parlano di un finale un po' sottotono rispetto ai precedenti capitoli della saga, siccome sta cosa mi sta letteralmente facendo c****e sotto, volevo chiedere cosa ne pensava lui! Senza spolierare ovviamente, solo un parere personale!

Comment

Doveva, ma purtroppo il recensore sul ring da pugilato gli è nettamente superiore e si è conquistato l'articolo al secondo round. Ovviamente per ko.
          Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Io ora ho una domanda direttamente al recensore. Se non erro, tu avevi recensito uncharted 2 dandogli 9. Dalla recensione del 3, bene o male vedo gli stessi pregi e difetti del 2, ma ha mezzo punto in più. Da cosa è dato questo mezzo punto in più? Forse dal fatto che i pregi, rimasti invariati nel numero, siano però aumentati in qualità? Nel senso che una bella trama, un bel gioco e una bella spettacolarità, siano diventati una bellissima trama, un bellissimo gioco e una bellissima spettacolarità?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Domanda arguta. Partiamo dal presupposto che tralasciando la trama (che cmq è un aspetto soggettivo) nelle meccaniche di gioco Uncharted 3 è superiore al 2, come in termini grafici e via discorrendo. Com'è ovvio che sia, trattandosi di "progresso tecnologico" (che parolone...). Il mio dubbio era però questo: ci sono dei miglioramenti, netti in alcuni frangenti, ma ci sono cmq due anni di distanza dal predecessore. 9,5 quindi mi è sembrato il giusto coronamento a una trilogia secondo me esemplare, voto che cmq ci poteva stare benissimo anche col 2, no?
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                Domanda arguta. Partiamo dal presupposto che tralasciando la trama (che cmq è un aspetto soggettivo) nelle meccaniche di gioco Uncharted 3 è superiore al 2, come in termini grafici e via discorrendo. Com'è ovvio che sia, trattandosi di "progresso tecnologico" (che parolone...). Il mio dubbio era però questo: ci sono dei miglioramenti, netti in alcuni frangenti, ma ci sono cmq due anni di distanza dal predecessore. 9,5 quindi mi è sembrato il giusto coronamento a una trilogia secondo me esemplare, voto che cmq ci poteva stare benissimo anche col 2, no?
                nel 2 non ho apprezzato troppissimo la trama, che scadeva in un anti-climax pazzesco a mio parere. La rivelazione finale teleguidata e un ultimo boss dimenticabile rendevano il tutto molto più piatto di quanto avesse fatto tutto il resto del gioco. Capisci che intendi? Concordi? Pensi che anche il 3 vada a perdersi proprio sul finale?

Comment

Ho sentito anche io alcune lamentele sul finale, a me onestamente non è dispiaciuto. Per quanto riguarda il secondo capitolo ricordo vagamente di averlo giocato di filato per una dozzina d'ore senza staccarmi dalla televisione, quindi direi che non mi ha proprio annoiato.

Comment

Non vedo l'ora di comprarlo Mi sapete dire quand'è il day one?
                    greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                      Non vedo l'ora di comprarlo Mi sapete dire quand'è il day one?
                      3-4 giorni

Comment

mio!! già prenotato

Comment

Trovato il primo regalo di natale^^

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                            QUESTA SI CHE è UNA RECENSIONE!!!!!è il gioco che attendo di più assieme a skyrim...ma questo di più di tutti...mancano solo 3-4 giorni e la explorer dition sarà mia!!!mi aspetto molto da questo 3 capitolo..e per omaggiarlo a natale prenderò la mia nuova aquos quattron 3D da 32"
                            La explorer è quella con valigetta scrigno e statuina di Drake?
                            Quanto costa?

Comment

Scusate perché dite che il boss finale del 2 sia sotto tono rispetto al resto del gioco?

Comment

Originariamente Scritto da Isokit Visualizza Messaggio
                                Scusate perché dite che il boss finale del 2 sia sotto tono rispetto al resto del gioco?
                                secondo me si. un po' perchè è pirla, per ucciderlo non devi neanche toccarlo... poi diciamo che tutta la parte nel monastero finale e a shambala, l'ho trovata un po' priva di momenti memorabili.. ma magari è stata solo un'impressione mia, di un gioco che doveva tagliare qualche pezzo per non tirarla troppo per le lunghe

Comment

Working...
                                X