Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Crysis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Crysis

    Ci sono un Coreano, un Alieno e un tizio con la Nanotuta nella giungla..

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ma qual'è il livello ascension?! Proprio non me lo ricordo...

    Comment


    • #3
      Per chi non l'ha giocato su pc un solo consiglio: ACQUISTATELO AD OCCHI CHIUSI. Apparte l'ottima grafica, anche su console, questo capolavoro (imo) ha una delle migliori esperienze single player degli ultimi 4 anni e anche la trama non è male.

      Comment


      • #4
        bello, davvero un gran bel titolo! inizialmente criticavo il gioco, ma ora che l'ho finito, posso consigliare l'acquisto a chiunque!ok, non ci sarà il multy, ma non se ne sentirà la mancanza!mi ha davvero divertito moltissimo!adesso però devo millarlo, e non sarà una cosa da poco finire il gioco al massimo livello di difficoltà!peccato per il finale, ti lascia sul più bello!chi lo ha finito, capisce ciò che voglio dire!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mad Jackal Visualizza Messaggio
          Ma qual'è il livello ascension?! Proprio non me lo ricordo...
          mi pare quello in cui si deve pilotare l'aereo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            bello, davvero un gran bel titolo! inizialmente criticavo il gioco, ma ora che l'ho finito, posso consigliare l'acquisto a chiunque!ok, non ci sarà il multy, ma non se ne sentirà la mancanza!mi ha davvero divertito moltissimo!adesso però devo millarlo, e non sarà una cosa da poco finire il gioco al massimo livello di difficoltà!peccato per il finale, ti lascia sul più bello!chi lo ha finito, capisce ciò che voglio dire!
            e tu capisci ora perchè ci sono rimasto di m.... quando ho giocato C2, vero ?
            .. Comunque, bravi Crytek. Per quanto discusso nel bene o nel male, io questo gioco l'ho adorato, ci ho speso delle belle ore, e speravo che avesse un seguito più degno .. ma tantè ..
            Come modestissimo consiglio darei quello di giocarlo fin da subito al livello più difficile, la mira delle torrette alla guida è assurda e irrealistica, e considerando gli strapoteri della nanotuta, prima degli altri il mimetismo quasi perfetto, non è molto leale avere evidenziati i nemici o le granate in arrivo dal bordo rosso luminoso .. poi non dite che risulta "troppo facile" .. Buon divertimento
            Last edited by Axxell; 31 October 2011, 17:26.
            Senza musica la vita sarebbe un errore
            Friedrich Nietzsche

            Comment


            • #7
              Finalmente su Ps3! davvero un bel gioco.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                mi pare quello in cui si deve pilotare l'aereo
                Il VTOL .. IL VITOL !!
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  davvero un bel gioco, sopratutto per chi non lo ha giocato su pc
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    e tu capisci ora perchè ci sono rimasto di m.... quando ho giocato C2, vero ? .. Comunque, bravi Crytek. Per quanto discusso nel bene o nel male, io questo gioco l'ho adorato, ci ho speso delle belle ore, e speravo che avesse un seguito più degno .. ma tantè .. Come modestissimo consiglio darei quello di giocarlo fin da subito al livello più difficile, la mira delle torrette alla guida è assurda e irrealistica, e considerando gli strapoteri della nanotuta, prima degli altri il mimetismo quasi perfetto, non è molto leale avere evidenziati i nemici o le granate in arrivo dal bordo rosso luminoso .. poi non dite che risulta "troppo facile" .. Buon divertimento
                    bè effettivamente il 2 è molto più lineare, però tutto sommato credo che anche il due sia un gran bel gioco!perlomeno io mi ci sono divertito come un matto!a proposito, il livello che manca, è molto importante ai fini della trama???in che punto della storia si inserisce???

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                      bè effettivamente il 2 è molto più lineare, però tutto sommato credo che anche il due sia un gran bel gioco!perlomeno io mi ci sono divertito come un matto!a proposito, il livello che manca, è molto importante ai fini della trama???in che punto della storia si inserisce???
                      Era il penultimo livello, ma non era così rilevante ai fini della trama. In poche parole, i vari marines e nomad stanno tornando alla base ma vengono attaccati dagli alieni, il pilota de
                      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      Il VTOL .. IL VITOL !!
                      su cui viaggiavano muore e così nomad prende i comandi dell'aereo e gli fa il culo agli alieni anche via aria.

                      Comment


                      • #12
                        Mah....ha una grafica molto piu bella di Uncharted 3 pero ha preso 8.5,forse lo avete un po penalizzato troppo per il calo di framerate,almeno penso sia questo il motivo di tale voto...comunque lo giocai sul pc di un mio amico...andava bene con le mod grafiche (anche se odiavo il fastidiosissimo movimento dell'arma,talmente elevato da costringerti a sparare da fermo)comunque mi piacque parecchio anche se ero nabbo e lo giocavo a massima difficolta mi divertì,sopratutto quando mentre combattevo,qualche coreano sparo a un albero,io me ne accorsi troppo tardi e nemmeno la corazza mi protesse . Beati voi che lo potete giocare

                        Comment


                        • #13
                          Smallman è bandito ufficialmente da questa recensione

                          Comment


                          • #14
                            domanda...ma è possibile distruggere tutto come nella versione pc????

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                              Smallman è bandito ufficialmente da questa recensione

                              Veramente mi sono auto censurato per non arrivare nuovamente a miliaia di post...

                              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                              Comment

                              Working...
                              X