Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dragon Ball Z Ultimate Tenkaichi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDue domande: 1)quanti personaggi giocabili sono presenti? 2)Secondo quanto scritto nella recensione, mi è parso di capire che non è da buttare la modalità storia o sbaglio?"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Oddio che cag*** di gioco, sinceramente mi aspettavo mooooooooooooooooooolto di più. Non sapevo nemmeno che i personaggi personalizzabili fossero solo sayan, io per esempio avrei voluto provare a farmi un terrestre super forte. Sarà per la prossima, speriamo.....Per quanto riguarda DB Online anche io ci speravo davvero tanto ma, cosa possiamo farci....Dai video cmunque si vedeva già che la giocabilità è stata limitata all'osso...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Peccato,ho preso veramente una batosta da questa recensione,avevo questo gioco in wishlist ma mi sono ricreduto.Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioComunque DB online esiste in Giapponesigpic
Comment
-
Non vorrei auto-quotarmi, ma io l'avevo detto quando uscì il video anteprima di Vegeta contro Cell che questo Ultimate era un pacco assurdo. Quindi:
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioE' tutta scena, video spettacolari, mosse spettacolari e il gameplay? E' praticamente quello di Tenkaichi 3. Come l'anime, i videogiochi di Dragon Ball hanno stufato.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza MessaggioDue domande: 1)quanti personaggi giocabili sono presenti? 2)Secondo quanto scritto nella recensione, mi è parso di capire che non è da buttare la modalità storia o sbaglio?
Comment
-
il voto non rispecchia assolutamente il valore del gioco,ma conferma invece che gamesurf è il classico sito italiota come spaziogay.A chi fosse interessato al gioco consiglio di leggere la rece di IGN(7,5) che ha colto il vero spirito del gioco. Vorrei solo dire che non mi appassionavo tanto ad un gioco di DB dal tenkaichi 3 finchè non è uscito UT,l'unico in grado di riprodurre fedelmente l'epicità dei combattimenti del cartone.Il gameplay tanto criticato rende ogni combattimento spettacolare e imprevedibile,indipendentemente dal combattente che si sceglie.Si può fare il culo a gogeta ssj4 anche usando il saibaman,non come i raging blast in cui bastava selezionare il pg più forte e spammare special moves come una povera checca.Poi lamentarsi dell'assenza di combo è l'apoteosi,un pò come lamentarsi dell'assenza di azione in heavy rain.Se avessi voluto un picchiaduro che richiedesse abilità col pad avrei preso MK e sarei stato tutto il tempo in practice mode ad imparare combo complesse da 30 hits ,ma questo è un gioco di DB e non ha bisogno di tutto ciò,e il gameplay di UT gli si addice perfettamente.Per rendere l'azione di gioco così spettacolare erano per forza di cose necessari dei sacrifici sul gameplay,altrimenti avremmo avuto l'ennesimo clone dei tenkaichi su ps2,l'ennesimo raging blast.Che delusione sto sito
Comment
-
Si ma il genere è un picchiaduro, quindi la lamentela ci deve stare per forza anche perché la gente parte col presupposto che sia un picchiaduro, oltre al fatto che sia Dragon ball, se il gameplay è minimo e in quei pochi istanti in cui è presente è frustrante, tu ne saresti felice? Se vuoi un vero esempio di gioco su licenza con gameplay come si deve e a sua volta spettacolare senza essere invasivo fatti Ultimate Ninja storm 2, che spendi anche meglio i tuoi soldi invece di far campare quegli sfaticati di Spike che ormai campano da anni su persone ossessionate come te
Comment
-
Originariamente Scritto da Dagoval Visualizza Messaggioil voto non rispecchia assolutamente il valore del gioco,ma conferma invece che gamesurf è il classico sito italiota come spaziogay.A chi fosse interessato al gioco consiglio di leggere la rece di IGN(7,5) che ha colto il vero spirito del gioco. Vorrei solo dire che non mi appassionavo tanto ad un gioco di DB dal tenkaichi 3 finchè non è uscito UT,l'unico in grado di riprodurre fedelmente l'epicità dei combattimenti del cartone.Il gameplay tanto criticato rende ogni combattimento spettacolare e imprevedibile,indipendentemente dal combattente che si sceglie.Si può fare il culo a gogeta ssj4 anche usando il saibaman,non come i raging blast in cui bastava selezionare il pg più forte e spammare special moves come una povera checca.Poi lamentarsi dell'assenza di combo è l'apoteosi,un pò come lamentarsi dell'assenza di azione in heavy rain.Se avessi voluto un picchiaduro che richiedesse abilità col pad avrei preso MK e sarei stato tutto il tempo in practice mode ad imparare combo complesse da 30 hits ,ma questo è un gioco di DB e non ha bisogno di tutto ciò,e il gameplay di UT gli si addice perfettamente.Per rendere l'azione di gioco così spettacolare erano per forza di cose necessari dei sacrifici sul gameplay,altrimenti avremmo avuto l'ennesimo clone dei tenkaichi su ps2,l'ennesimo raging blast.Che delusione sto sito
Comment
Comment