Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Risen 2: Dark Waters

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Preview PC - Risen 2: Dark Waters

<i>Invitati da koch media, abbiamo avuto un nuovo contatto con l'RPG open world di Piranha Bites che ci ha rivelato nuove e succulente novità. </i>

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Devo recupare assolutamente il primo capitolo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
      Devo recupare assolutamente il primo capitolo
      Pur'io ... comunque ora come ora Skyrim ha la precedenza assoluta.
      Pi&#249; in l&#224; si vedr&#224; magari

Comment

Piranha Bytes è una di quelle software house a cui ho sempre dato fiducia illimitata e incondizionata. Anche i suoi giochi obiettivamente peggiori, come Gothic 3, per me sono dei capolavori, nonostante tutti i loro bug e difetti. Dopo aver provato il primo Gothic (finito almeno una decina di volte) non ho più avuto dubbi sul loro talento. 

Comment

bello, non ho gioco il primo, ma se sono come gothic 2 saranno bellissimi sicuramente

Comment

l'ho provato anche io ai comics, non male devo dire , naturalmente l'ho giocato per soli 10 minuti tipo
            MangiaStrada

Comment

mi spiace ma il primo per consolle mi lasciò delusissimo...dovrò provarlo molto bene prima di prenderlo! senza contare che la mia vita sociale finirà l'11-11-11! XD

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                senza contare che la mia vita sociale finirà l'11-11-11! XD
                Quoto e riquoto

Comment

Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
                  Piranha Bytes è una di quelle software house a cui ho sempre dato fiducia illimitata e incondizionata. Anche i suoi giochi obiettivamente peggiori, come Gothic 3, per me sono dei capolavori, nonostante tutti i loro bug e difetti. Dopo aver provato il primo Gothic (finito almeno una decina di volte) non ho più avuto dubbi sul loro talento.*
                  Amen. Stavo proprio pensando di cominciare un rpg. Deciderò tra Gothic e Risen.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

Oggi ho dato un'occchiata sul sito di gamestop alle uscite dei prossimi mesi per ps3 e ho trovato questo titolo, di cui non ero nemmeno a conoscenza! Molto bene, un altro rpg da aggiungere alla lista...

A proposito: a quanto pare esce il 27 aprile...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

Il primo mi &#232; piaciuto, questo addirittura sembra molto pi&#249; appetitoso
                      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Ciao ragazzi, sono nuovo di qua ma son un "vecchio" appassionato di Risen . Volevo farvi una domanda se voi ne sapevate più di me. Ho visto nella fan page ufficiale del gioco su Facebookhttp://www.facebook.com/risengame che per chi preordina il gioco ci sarà in regalo il DLC "Treasure Island" che ha dei collegamenti con la trama del primo Risen. Visto che quindi fa un pò da collante ai due episodi, secondo voi c'è la possibilità che il DLC venga reso disponibile prima dell'uscita di Risen 2? Sarebbe veramente fantastico!

Comment

Originariamente Scritto da Andy Dark Waters Visualizza Messaggio
                          Ciao ragazzi, sono nuovo di qua ma son un "vecchio" appassionato di Risen . Volevo farvi una domanda se voi ne sapevate più di me. Ho visto nella fan page ufficiale del gioco su Facebookhttp://www.facebook.com/risengame che per chi preordina il gioco ci sarà in regalo il DLC "Treasure Island" che ha dei collegamenti con la trama del primo Risen. Visto che quindi fa un pò da collante ai due episodi, secondo voi c'è la possibilità che il DLC venga reso disponibile prima dell'uscita di Risen 2? Sarebbe veramente fantastico!
                          Ciao Andy, ne dubito, perché credo che si "appoggi" al motore di gioco stesso. In ogni caso prometto che proveremo a chiedere direttamente a loro
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                          X