Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Piranha Bytes è una di quelle software house a cui ho sempre dato fiducia illimitata e incondizionata. Anche i suoi giochi obiettivamente peggiori, come Gothic 3, per me sono dei capolavori, nonostante tutti i loro bug e difetti. Dopo aver provato il primo Gothic (finito almeno una decina di volte) non ho più avuto dubbi sul loro talento.
mi spiace ma il primo per consolle mi lasciò delusissimo...dovrò provarlo molto bene prima di prenderlo! senza contare che la mia vita sociale finirà l'11-11-11! XD
Piranha Bytes è una di quelle software house a cui ho sempre dato fiducia illimitata e incondizionata. Anche i suoi giochi obiettivamente peggiori, come Gothic 3, per me sono dei capolavori, nonostante tutti i loro bug e difetti. Dopo aver provato il primo Gothic (finito almeno una decina di volte) non ho più avuto dubbi sul loro talento.*
Amen. Stavo proprio pensando di cominciare un rpg. Deciderò tra Gothic e Risen.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Oggi ho dato un'occchiata sul sito di gamestop alle uscite dei prossimi mesi per ps3 e ho trovato questo titolo, di cui non ero nemmeno a conoscenza! Molto bene, un altro rpg da aggiungere alla lista...
A proposito: a quanto pare esce il 27 aprile...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua ma son un "vecchio" appassionato di Risen . Volevo farvi una domanda se voi ne sapevate più di me. Ho visto nella fan page ufficiale del gioco su Facebookhttp://www.facebook.com/risengame che per chi preordina il gioco ci sarà in regalo il DLC "Treasure Island" che ha dei collegamenti con la trama del primo Risen. Visto che quindi fa un pò da collante ai due episodi, secondo voi c'è la possibilità che il DLC venga reso disponibile prima dell'uscita di Risen 2? Sarebbe veramente fantastico!
Ciao ragazzi, sono nuovo di qua ma son un "vecchio" appassionato di Risen . Volevo farvi una domanda se voi ne sapevate più di me. Ho visto nella fan page ufficiale del gioco su Facebookhttp://www.facebook.com/risengame che per chi preordina il gioco ci sarà in regalo il DLC "Treasure Island" che ha dei collegamenti con la trama del primo Risen. Visto che quindi fa un pò da collante ai due episodi, secondo voi c'è la possibilità che il DLC venga reso disponibile prima dell'uscita di Risen 2? Sarebbe veramente fantastico!
Ciao Andy, ne dubito, perché credo che si "appoggi" al motore di gioco stesso. In ogni caso prometto che proveremo a chiedere direttamente a loro
Comment