Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Il Signore degli Anelli La Guerra del Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Io invece di bug non ne ho sperimentato manco mezzo, sulla versione ps3...una volta tanto ho avuto un pò di fortuna!

    anche io ps3 ma ti giuro, non conosco una persona che sia riuscito a finirlo al primo tentativo a causa dei bug

    Mi fate spaventare
    L'ho ordinato su amazon a 15€ ma se c'è una cosa che odio con tutto me stesso (come immagino anche gli altri ) sono i bugs che ti costringono a ricominciare tutto dall'inizio.

    @sackula: a quante ore ammonta la longevità?
    in verità è anche piuttosto breve. Secondo me con una durata degna di un gdr (perchè alla fine è questo) sarebbe stato un gioco più che sufficiente (ora per me è da 6, quindi non da buttare). La verità è che l'ho finito al 100% in tipo 10 ore. Viene un po' da ridere perchè segue parallelamente le vicende del film e, ironicamente, dura meno il gioco che la storia a lungometraggio.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      in verità è anche piuttosto breve. Secondo me con una durata degna di un gdr (perchè alla fine è questo) sarebbe stato un gioco più che sufficiente (ora per me è da 6, quindi non da buttare). La verità è che l'ho finito al 100% in tipo 10 ore. Viene un po' da ridere perchè segue parallelamente le vicende del film e, ironicamente, dura meno il gioco che la storia a lungometraggio.
      azz..
      vabbè.. tutto sommato sono speranzoso sull'ambientazione in se (ISDA lo leggo e visiono ogni anno ormai, per quanto mi piace ). L'importante è che mi faccia passare qualche ora di spasso

      (e poi l'ho preso con Dishonored.. quindi non dovrei rimanere male )
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        anche io ps3 ma ti giuro, non conosco una persona che sia riuscito a finirlo al primo tentativo a causa dei bug



        in verità è anche piuttosto breve. Secondo me con una durata degna di un gdr (perchè alla fine è questo) sarebbe stato un gioco più che sufficiente (ora per me è da 6, quindi non da buttare). La verità è che l'ho finito al 100% in tipo 10 ore. Viene un po' da ridere perchè segue parallelamente le vicende del film e, ironicamente, dura meno il gioco che la storia a lungometraggio.
        avevo letto dei bug che impedivano di proseguire ma fortunatamente non ne ho incontrati, quelli che sono capitati a me sono i compagni di squadra che si incastravano e l'audio che a volte si impallava .

        Secondo me se durava di piu era peggio perchè è troppo ripetitivo , le sue 10 -12 ore le ho trovate giuste
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          avevo letto dei bug che impedivano di proseguire ma fortunatamente non ne ho incontrati, quelli che sono capitati a me sono i compagni di squadra che si incastravano e l'audio che a volte si impallava .

          Secondo me se durava di piu era peggio perchè è troppo ripetitivo , le sue 10 -12 ore le ho trovate giuste
          diciamo che è molto nel genere hack and slash americano essere ripetitivo, alla fine. Sono quei tipi di giochi che piacciono perchè fai sempre le stesse cose: entri in un dungeon, prendi oggetti più potenti, uccidi nemici più forti, ti potenzi e si ricomincia. Per quanto possa essere ripetitivo, è una base che secondo me funziona sempre, e alla fine son gusti. Tanti capolavori del genere non è che siano molto più vari: faccio come esempio diablo
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            diciamo che è molto nel genere hack and slash americano essere ripetitivo, alla fine. Sono quei tipi di giochi che piacciono perchè fai sempre le stesse cose: entri in un dungeon, prendi oggetti più potenti, uccidi nemici più forti, ti potenzi e si ricomincia. Per quanto possa essere ripetitivo, è una base che secondo me funziona sempre, e alla fine son gusti. Tanti capolavori del genere non è che siano molto più vari: faccio come esempio diablo
            pero' dovevano mettere qualche potere in piu' , qualche mossa in piu' (praticamente si usa solo quadrato perchè triangolo è lentissimo), qualche nemico in piu', cioè con questo gameplay e questa trama, 20 o 30 ore di gioco sarebbero diventate un macigno
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              pero' dovevano mettere qualche potere in piu' , qualche mossa in piu' (praticamente si usa solo quadrato perchè triangolo è lentissimo), qualche nemico in piu', cioè con questo gameplay e questa trama, 20 o 30 ore di gioco sarebbero diventate un macigno
              può anche essere, ma quando era finito ci son rimasto malissimo. anche perchè, stronzi come sono, avevano messo 30 ambientazioni sulla mappa (sulle 35 totali, tipo) che non puoi nemmeno mai visitare... cose da pazzi
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #22
                io ciò che ho odiato di piu è stato il doppiaggio.... veramente inascoltabile sia come voci che come (sopratutto) interpretazione.... giusto Farin mi piaceva e l elfa non male....
                .sigpic.

                Comment


                • #23
                  Bel gioco, non mi dispiace affatto. Sarà che amo il genere e il tipo di ambientazione.
                  Scusate ma sapreste consigliarmi un gioco dello stesso genere?
                  E invece anche un genere leggermente differente ma con questo tipo di ambientazione fantasy/medievale (non saprei come altro definirla )?

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Bel gioco, non mi dispiace affatto. Sarà che amo il genere e il tipo di ambientazione.
                    Scusate ma sapreste consigliarmi un gioco dello stesso genere?
                    E invece anche un genere leggermente differente ma con questo tipo di ambientazione fantasy/medievale (non saprei come altro definirla )?
                    potresti provare demon souls, che in parte è simile a questo gioco e ha delle ambientazioni medioevali molto curate, ovviamente come avrai già sentito DS è parecchio difficile
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                      Bel gioco, non mi dispiace affatto. Sarà che amo il genere e il tipo di ambientazione.
                      Scusate ma sapreste consigliarmi un gioco dello stesso genere?
                      E invece anche un genere leggermente differente ma con questo tipo di ambientazione fantasy/medievale (non saprei come altro definirla )?
                      puoi provare i due dragon age, stessa ambientazione ma genere gdr. poi ci sono dungeon siege 3, two worlds, dark messiah, ma non sono hack'n' slash
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #26
                        Io ti straconsiglio darksiders 2. Dura di piu di Lotr e poi anche qui eliminando i nemici droppano armi e pezzi di armatura e sali di livello... ambientazione fantasy piu che medioevale...
                        .sigpic.

                        Comment


                        • #27
                          Grazie a tutti, vedrò di vedermi qualche gameplay di quelli citati.

                          Comment


                          • #28
                            facci sapere che scegli... ci sarebbe anche kingdom of amalur.... se ti piace il genere.
                            .sigpic.

                            Comment


                            • #29
                              Kingdom of Amalur me l'avevano già consigliato. Solo una domanda: per Darksiders 2 avrei bisogno di giocare anche il primo? Solo legati?

                              Comment


                              • #30
                                Il secondo avviene nello stesso momento del primo e personalmente trovo che il primo abbia una trama migliore, nel secondo c'è troppa roba e poco spazio. Comunque si sono legati ma non è necessario che capire la trama del secondo

                                Comment

                                Working...
                                X