Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - The Gunstringer
Collapse
X
-
sia mai che debba rispolverare il kinect???(si ok child of eden sembra stupendo....ma visto che ha venduto poco mi aspetto di vederlo a breve nei cestoni a 2 soldi e quindi sto aspettando a prenderlo)....somma redazione avrei però una domanda che direttamente non c'entra con questo gioco ,ma indirettamente c entra con la mia decisione di prenderlo o meno: che ne pensate di rise of nightmares?è un po che è uscito e mi sembrava interessante...tuttavia non mi fido di altri siti e preferirei leggere prima la vostra campana grazie in anticipo
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiosia mai che debba rispolverare il kinect???(si ok child of eden sembra stupendo....ma visto che ha venduto poco mi aspetto di vederlo a breve nei cestoni a 2 soldi e quindi sto aspettando a prenderlo)....somma redazione avrei però una domanda che direttamente non c'entra con questo gioco ,ma indirettamente c entra con la mia decisione di prenderlo o meno: che ne pensate di rise of nightmares?è un po che è uscito e mi sembrava interessante...tuttavia non mi fido di altri siti e preferirei leggere prima la vostra campana grazie in anticipo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioCiao, io posso dirti che ho acquistato Rise of nightmares e l'ho trovato molto divertente ed originale, aspettati di giocare ad una sorta di "house of the dead" però una trama scarna e insensata (tipo come "overkill") però in se per se è stato molto originale e....anche impegnativo!
Comment
-
Mah, la trama è una rivisitazione di "salva la fidanzata dalle grinfie del cattivo di turno che la tiene prigioniera nel castello degli orrori". Concordo con Tokoro, il gioco è molto impegnativo. Kinect fa il suo ma i programmatori avrebbero dovuto mirare a qualcosa di meno impegnativo perchè le troppe possibilità date al giocatore in alcuni momenti tendono ad incasinare il tutto. Less is more, insomma.
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggiommm trama insensata e scarna...uffa mi aspettavo qualcosa di accattivante mi sa che ho fatto bene a non dare retta a quelle recensioni che la definiscono in grado di catturare e obbligarti a vedere come va a finire...altra domanda è full ita o solo sottotitoli?
Comment
Comment