Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Puoi dirlo forte, fella.. Tra questo e Sonic Generations novembre sta diventando il mese dei deja vu.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

se cod mi ha catturato nel multi, halo mi ha catturato nella campagna. preparazione della nerdata in corso... devo trovare 50 maledetti euro!

sigpic

Comment

Io l'ho preordinato il 6 Settembre...devo dire che ho avuto fiuto...Halo e' Halo e non si discute!!!Domattina alle 9 corro a ritirarlo ;-)

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          se cod mi ha catturato nel multi, halo mi ha catturato nella campagna. preparazione della nerdata in corso... devo trovare 50 maledetti euro!
          40!
          lol

Comment

Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio
            40!
            Devi sapere che roscio ha i suoi amici che gli fanno sconti particolari! Non è la prima volta che usufruisce di tali prezzi "da amico"! lol

Cmq appena trovo per strada 40 eurozzi lo prendo. Volevo prenderlo al day one, poi una spesa imprevista (PS3 con 4 giochi) mi ha un po' segato le gambe! lol

Comment

40???????????????????? allora... ce li ho

sigpic

Comment

Grandissimo gioco, il primo che prenderò al Day one! Poi per 40 euro....

Comment

Sapete quando esce l'aggiornamento della dashboard?

Comment

a parte che... è da vedere se dove lo vorrei prendere io sta a 40... al ladrostop sta a 40?

sigpic

Comment

[QUOTE=Roscio360;2209987]a parte che... è da vedere se dove lo vorrei prendere io sta a 40... al ladrostop sta a 40?[/QUOTE Al gamestop costa 39.98, per la precisione.

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                        Sapete quando esce l'aggiornamento della dashboard?
                        Dovrebbe uscire il 22 Novembre, se non ricordo male, con Mediaset premium a bordo.
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Dovrebbe uscire il 22 Novembre, se non ricordo male, con Mediaset premium a bordo.
                          Ecco, grazie! Ma Per mediaset premium si sa cosa offrono (Es.Partite, Serie Tv, Film e cosi via)? Perchè se è così mando a quel paese sky!

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                            Ecco, grazie! Ma Per mediaset premium si sa cosa offrono (Es.Partite, Serie Tv, Film e cosi via)? Perchè se è così mando a quel paese sky!
                            Ma così mandi a quel paese anche partite, serie TV e film! lol
                            A parte la trollata mi pare non sia stato reso noto ancora nulla, nemmeno i prezzi!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma così mandi a quel paese anche partite, serie TV e film! lol
                              A parte la trollata mi pare non sia stato reso noto ancora nulla, nemmeno i prezzi!
                              ma del gioco o del servizio tv?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                Ma così mandi a quel paese anche partite, serie TV e film! lol A parte la trollata mi pare non sia stato reso noto ancora nulla, nemmeno i prezzi!
                                Efettivamente, Sky straccia su tutta la linea Mediaset (parlo per esperienza personale) ma purtroppo non ho tanto tempo da dedicare sia ai VG che a SKY, riducendomi a guardare solo le partite e poco altro.

Comment

Working...
                                X