Puoi dirlo forte, fella.. Tra questo e Sonic Generations novembre sta diventando il mese dei deja vu.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose cod mi ha catturato nel multi, halo mi ha catturato nella campagna. preparazione della nerdata in corso... devo trovare 50 maledetti euro!lol
Comment
-
Originariamente Scritto da InterestingCat Visualizza Messaggio40!
Cmq appena trovo per strada 40 eurozzi lo prendo. Volevo prenderlo al day one, poi una spesa imprevista (PS3 con 4 giochi) mi ha un po' segato le gambe! lol
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioSapete quando esce l'aggiornamento della dashboard?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioDovrebbe uscire il 22 Novembre, se non ricordo male, con Mediaset premium a bordo.
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioEcco, grazie! Ma Per mediaset premium si sa cosa offrono (Es.Partite, Serie Tv, Film e cosi via)? Perchè se è così mando a quel paese sky!
A parte la trollata mi pare non sia stato reso noto ancora nulla, nemmeno i prezzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa così mandi a quel paese anche partite, serie TV e film! lol
A parte la trollata mi pare non sia stato reso noto ancora nulla, nemmeno i prezzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioMa così mandi a quel paese anche partite, serie TV e film! lol A parte la trollata mi pare non sia stato reso noto ancora nulla, nemmeno i prezzi!
Comment
Comment