Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary
Collapse
X
-
lo prenderò di sicuro anche se ho giocato Halo Ce fino allo sfinimento su PC. Volevo sapere qualcosa in più sul multiplayer, è strutturato come quello di reach ?? con le armature da sbloccare ?? e i gradi ?poi mi era parso di legere che il gioco includeva anche le mappe di Reach con i rispettivi dlc...
Comment
-
A giudicare dalle immagini devo dire di essere deluso dalla bassa mole poligonale ma, in fondo, in un "remake", è grasso che cola anche così.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Certo che l'otto alla grafica di ign dopo aver dato otto e mezzo alla collection di Ico fa un po' ridere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
adorando halo direi che non me lo perdo! finalmente un team che ha lavorato su un titolo che si merita una rivisitazione del genere. chi si è perso halo farebbe solo che bene ad avvicinarsi alla saga! c'è sia lo spara-spara sia la trama. la guerra religiosa fra covenant e umani è un tema tanto fantascientifico quanto attuale (sostituendo i covenant logicamente lol). ottimo mix secondo meocchio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCerto che l'otto alla grafica di ign dopo aver dato otto e mezzo alla collection di Ico fa un po' ridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlmeno quelli hanno la grafica della passata generazione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDiscorso a parte, questo remake resta meglio di quelle riproposizioni
Comment
-
anchese... non per fare quello che si lamenta sempre o che si lamenta per le cazzate ma, alcune frasi non vengono dette e alcune scene sono cambiate
comunque da quel che ho capito i terminali sono uno per livello, quindi 10. giusto i teschi non so quanti siano perché il primo l'ho trovato nel secondo livello
l'unica pecca, per me, è il non poter passare dalla nuova alla vecchia grafica nei filmati D:
e poi, parlando di cambio di grafica, un salto indietro nel passato lungo solo un secondo e mezzo circa... che figata
Comment
-
Infatti John ha detto "grafica della passata generazione", non "motore della passata generazione" ed il fatto che sia stato usato da quel "coso" la dice lunga.
Per quanto riguarda le frasi in più, era stato detto. Non snaturano il gioco, ma lo adattano al nuovo motore grafico, visto che i filmati girano con quello e non col vecchio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza Messaggio* Se non avessero usato il SaberEngine, già usato da quell'aborto di gioco che è stato TimeShift, potresti avere un punto a favore.
Non scrivere per sgranchirti le dita.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment