In realtà sotto il casco c'è un altro casco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo Combat Evolved : Anniversary
Collapse
X
-
E marc ha ragione quanto ho lollato la prima volta
EDIT lo metto sotto spoiler che non si sa mai (e perchè fa vedere il finale)
Last edited by Devil May Simo; 29 November 2011, 00:48.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE marc ha ragione quanto ho lollato la prima volta
EDIT lo metto sotto spoiler che non si sa mai (e perchè fa vedere il finale)
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioC'è l'Anniversary Map Pack.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioEsatto! Quindi mi viene dato il codice per riscattarlo! Era la conferma che volevo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobene. adesso andiamo a fare insieme gli obiettivi di anniversary su reach
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon sono porcate: si chiamano boostate e sono lecite
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioTi bannano se sono lecite? lool
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioassurdo l'obiettivo che dice di non cambiare armi nel livello doppio tradimento a eroico! non puoi nemmeno morire perché il gioco te lo calcola come cambio d'arma! speriamo che almeno sia possibile ripartire dal check in modo che non lo calcoli...
Cmq nella versione che ho ricevuto da amazon c'erano i bonus del preorder, teschio e armatura! XD
Comment
Comment