Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Final Fantasy XIII-2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioDove stava la difficoltà esagerata di FFXIII?
Comment
-
. Una volta all'interno, avremo un determinato numero di tempo - quantificato dal “Mog clock”, un timer che apparirà al centro dello schermo - in cui potremo attaccare, e in base al tempismo e alla posizione di approccio sul nemico, ci verranno conferiti diversi bonus. e se non c'e' il tempismo sono i nemici a ricevere vantaggi? oppure e' come crisis core? comunque sembra che questa volta forse ci siamo speriamo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio. Una volta all'interno, avremo un determinato numero di tempo - quantificato dal “Mog clock”, un timer che apparirà al centro dello schermo - in cui potremo attaccare, e in base al tempismo e alla posizione di approccio sul nemico, ci verranno conferiti diversi bonus. e se non c'e' il tempismo sono i nemici a ricevere vantaggi? oppure e' come crisis core? comunque sembra che questa volta forse ci siamo speriamo bene
Comment
-
Originariamente Scritto da Hell.Express Visualizza Messaggioforse il final fantasy piu facile della storia, si arriva ai titoli di coda pure senza fermarsi a livellare.. gente che ha provato resonance of fate xD
Comment
-
Bene bene, il XIII mi è piaciuto, ma era un pò troppo lineare, questo promette molto bene, anche se devo dire che la loro nuova politica di dlc con boss opzionabili e aree mi da alquanto fastidio... capisco metterli dopo qualche mese dall'uscita del gioco per "ampliare" l'esperienza, ma non come stanno facendo ora omettendo parti di gioco ancora prima che questo esca...
Comment
-
Originariamente Scritto da mondomarcio89 Visualizza Messaggioio dopo final fantasy IX su play station 1 nenche sulla due non ho visto più un final fantasy decente per me dovrebbero farne uno come quello. non mi sono piaciuti più i successivi non so perchè.sigpic.
Comment
Comment