Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Need for Speed: The Run
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da gallopiccolino Visualizza Messaggioio aspetto la versione ps3 per giudicare
oserei dire che hanno in comune solo il nome
tornando seri, dalla demo non mi era piaciuto e la recensione mi ha confermato che il gioco ha dei problemi, lo salto volentieri
Comment
-
Originariamente Scritto da gallopiccolino Visualizza Messaggioio aspetto la versione ps3 per giudicare
Comment
-
Io ero completamente disinteressato a sto gioco. Poi ho visto il trailer di Michael Bay e mi era salito l'hype. Dopo questa rece (complimenti Roberto), mi sono convinto ad aspettare un calo di prezzo! Peccato perché l'idea era buona e la mancanza di tuning per me non era un malus. Il problema è l'IA fasulla e la longevità bassa (in ore su per giù quanto è?).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIo ero completamente disinteressato a sto gioco. Poi ho visto il trailer di Michael Bay e mi era salito l'hype. Dopo questa rece (complimenti Roberto), mi sono convinto ad aspettare un calo di prezzo! Peccato perché l'idea era buona e la mancanza di tuning per me non era un malus. Il problema è l'IA fasulla e la longevità bassa (in ore su per giù quanto è?).
Comment
-
ragazzi ho un paio di domande su questo gioco.
1) a parte la carriera e le sfide in single player c'è una vera e propria modalità arcade? cioè scelgo pista(o porzione di tracciato da quanto mi è sembrato di capire)e macchina e gioco spegnndo il cervello?
2)tornando al cervello spento quanto si assomiglia...per filosofia per impostazione e soprattutto per divertimento con out run?
ovviamente a me piacciono quei giochi di guida dove accelleri accelleri e acceleri ancora un po come i vecchi 16 bit con visuale isometrica(quelli li adoro)
Comment
Comment