Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Need for Speed: The Run

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Need for Speed: The Run

Corsa per la vita!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

...lo sentivo io... un tremito... nella Forza...

Comment

Concordo con l'analisi. Arcadeone stilisticamente ben fatto ma forse troppo piatto
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma come gameplay è tanto diverso da Burnout e Hot Pursuit?

Comment

NO assolutamente me, il gameplay di criterior qui non è contemplato

Comment

Criterion ormai ha un modo tutto proprio di fare i racing game. Diciamo che questo gioco è un tentativo di imitazione ben riuscito, per quanto non all'altezza di Hot Pursuit. Secondo me, bene inteso.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Delusione. Mi aspettavo che almeno i livelli di hot pursuit venissero superati. La cosa più sconcertante secondo me, come detto nella recensione, è l'I.A. falsata. Davvero una cosa improponibile in un racing gaming. Arcade o non arcade.
              http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

io aspetto la versione ps3 per giudicare

Comment

mah, sinceramente mi aspettavo un pò di più da questo gioco, solo una precisazione: la Lamborghini che citate alla fine non si dovrebbe chiamare Sesto Elemento o mi sbaglio ??

Comment

Originariamente Scritto da gallopiccolino Visualizza Messaggio
                    si, mi sa che ti conviene, infatti i 2 giochi sono molto diversi nelle 2 piattaforme come si vede da questo video http://www.youtube.com/watch?v=2TRklQ0cEjM

oserei dire che hanno in comune solo il nome

tornando seri, dalla demo non mi era piaciuto e la recensione mi ha confermato che il gioco ha dei problemi, lo salto volentieri
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da gallopiccolino Visualizza Messaggio
                      eh si , sono talmente diversi fra loro che merita la tua attesa
                      MangiaStrada

Comment

Io ero completamente disinteressato a sto gioco. Poi ho visto il trailer di Michael Bay e mi era salito l'hype. Dopo questa rece (complimenti Roberto), mi sono convinto ad aspettare un calo di prezzo! Peccato perché l'idea era buona e la mancanza di tuning per me non era un malus. Il problema è l'IA fasulla e la longevità bassa (in ore su per giù quanto è?).

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Io ero completamente disinteressato a sto gioco. Poi ho visto il trailer di Michael Bay e mi era salito l'hype. Dopo questa rece (complimenti Roberto), mi sono convinto ad aspettare un calo di prezzo! Peccato perché l'idea era buona e la mancanza di tuning per me non era un malus. Il problema è l'IA fasulla e la longevità bassa (in ore su per giù quanto è?).
                          Dipende, io in sessione review ho impiegato quasi 5 ore per arrivare a New York giocandolo a normale !

Comment

ragazzi ho un paio di domande su questo gioco.
                            1) a parte la carriera e le sfide in single player c'è una vera e propria modalità arcade? cioè scelgo pista(o porzione di tracciato da quanto mi è sembrato di capire)e macchina e gioco spegnndo il cervello?

2)tornando al cervello spento quanto si assomiglia...per filosofia per impostazione e soprattutto per divertimento con out run?

ovviamente a me piacciono quei giochi di guida dove accelleri accelleri e acceleri ancora un po come i vecchi 16 bit con visuale isometrica(quelli li adoro)

Comment

Sin dall'inizio non mi aveva convinto ed ero sicuro che per me sarebbe stata una ciofeca.

Comment

Working...
                              X