ieri l'ho visto in azione, e devo dire che graficamente non è affatto male
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Need for Speed: The Run
Collapse
X
-
Il problema dell'IA falsata giocando online non sussiste magari è tutta una tattica x far giocare sul live XD cmq secondo me questa e quella dei rewind sono pecche di un bel peso... Volevo chiedervi secondo voi a quando un ritorno al tuning? Dai need for speed senza tuning non è Need for Speed chiamatelo in un altro modo
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioDipende, io in sessione review ho impiegato quasi 5 ore per arrivare a New York giocandolo a normale !
Comment
-
Posso aggiungere alcuni difetti che ho riscontrato nel gioco? Tipo:
- le pattuglie della polizia c'è l'hanno constantemente con noi, mai con gl'altri piloti;
- non è possibile fare un taglio di corsia con in mezzo dello sterrato perchè il gioco rimanda automaticamente al checkpoint precedente (assurdo!);
- non è possibile che con 20 secondi di vantaggio mi ritrovo costantemente il pilota alle spalle prima della linea di traguardo;
- che finale del ca**o!!
Comment
-
Originariamente Scritto da steboss Visualizza MessaggioDai need for speed senza tuning non è Need for Speed chiamatelo in un altro modo
la domanda è: quale sarà il team migliore per questo? Criterion? forse... ma non solo...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioalla fine i Need FOr Speed con tuning sono semplicemente degli spin off del vero need for speed, quindi immagino che EA li abbia accantonati... ma magari prima o poi farà un nuovo spin off a riguardo la domanda è: quale sarà il team migliore per questo? Criterion? forse... ma non solo...
Comment
-
Originariamente Scritto da miky86 Visualizza MessaggioMa chi vuole un gioco tamarro non fa prima ad andare su Midnight Club? Non sò voi, io il Los Angeles l'ho giocato ed era davvero fatto bene, proprio per questo aspetto notizie nuove da Rockstar. Se cercate un underground 3 fiondatevi su Midnight Club e non ve ne pentirete!!
bel titolo, lo trovate a pochi euro. peccato per l'effetto elestico vergognoso che rovina molto...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci stavo giusto pensando ieri, giuro.
bel titolo, lo trovate a pochi euro. peccato per l'effetto elestico vergognoso che rovina molto...
Scherzo
Comment
Comment