Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Battlefield 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Battlefield 3

    Scaldate i processori! Il multilpayer di distruzione di massa è tornato!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    ottima rece...se posso permettermi vorrei dissentire solo su una cosa..il fatto che "Dappertutto alberga un certo senso di già visto" credo sia una cosa molto comune per qualunque fps al momento..xD in particolar modo per mw3 che è una copia, seppur bella e "rimasterizzata", di mw2..in b3 non ho trovato questo..però ovviamente sono opinioni..
    sigpic

    Comment


    • #3
      ma è già disponibile "back to karkland" ? x console ?

      Comment


      • #4
        Finalmente la recensione del multiplayer!
        Personalmente la parte che mi preme di più é quella in cui parli di Karkand applicato alle console. Finora ho trovato le mappe base molto equilibrate su console, perfino quella Caspian Border che ho provato su PC é stata ottimamente ristrutturata per console, ma mi pare di capire che le mappe di Karkand siano ancora più grandi (addiruttura 7 bandiere) o sbaglio? Spero anche queste vengano ottimizzate su console.
        Detto ciò, concordo con la recensione su tutta la linea, ottimo lavoro.
        Aspettando BtK e le battaglie campali a 64 giocatori sulla nuova generazione di console, torno su BF3!

        Comment


        • #5
          Il mese prossimo sara mio Un po' di svago su BF ci sta sempre. Oltretutto voglio provare quei maledetti aerei XD
          www.youtube.com/xUltimoAngelo

          Comment


          • #6
            Una domanda sul mio Core I5-760 a 2,8 Ghz, 4 Gb di Ram e una Radeon Hd 5770 da 1 Gb di Ram, come dovrei far girare il gioco secondo voi?
            Io auspico a 1650x1050 a dettagli alti sui 30/40 fps senza problemi. In full Hd, magari togliendo i filtri AA.

            Comment


            • #7
              Bella recensione Marco! Era da un po' che non ti si leggeva


              Originariamente Scritto da Mac_O Visualizza Messaggio
              Una domanda sul mio Core I5-760 a 2,8 Ghz, 4 Gb di Ram e una Radeon Hd 5770 da 1 Gb di Ram, come dovrei far girare il gioco secondo voi?
              Io auspico a 1650x1050 a dettagli alti sui 30/40 fps senza problemi. In full Hd, magari togliendo i filtri AA.
              http://www.tomshw.it/cont/articolo/b...a/34370/8.html

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                Bella recensione Marco! Era da un po' che non ti si leggeva http://www.tomshw.it/cont/articolo/b...a/34370/8.html
                Si l'avevo già letta. Cacchio a 38 fps con dettaglio alto non è poi male. Non so perchè abbiano indicato che "non si può giocare bene".
                Comunque è ora di cambiare la schda video, a Natale mi farò 2 o 3 bei regalini. Almeno Ram (6 Gb) e scheda video. Pero ora "sopravvivo" così.

                Comment


                • #9
                  ma uno che ha xp si fotte?
                  THE DARKNESS

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
                    ma uno che ha xp si fotte?
                    Ehm... sì

                    Comment


                    • #11
                      errore nella didascalia della recensione .non è multipayer ma multyplayer xD cmq bel giuoco fra poco lo compro !
                      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggio
                        errore nella didascalia della recensione .non è multipayer ma multyplayer xD cmq bel giuoco fra poco lo compro !
                        Assolutamente no
                        http://dictionary.reference.com/browse/multiplayer


                        Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                        Comment


                        • #13
                          Refuso di battitura classico a lettere invertite. Se qualcuno dello staff ci legge, corregga per favore. Ho battuto multilpayer invece di multiplayer. La y è già al posto giusto, invece...

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                            Bella recensione Marco! Era da un po' che non ti si leggeva http://www.tomshw.it/cont/articolo/b...a/34370/8.html
                            Ma come? Ti erano scappate le mie chicche su Might & Magic Heroes VI e Kinect Sports Season Two? ;-)...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza Messaggio
                              Ma come? Ti erano scappate le mie chicche su Might & Magic Heroes VI e Kinect Sports Season Two? ;-)...
                              ma ora rimedio subito

                              Comment

                              Working...
                              X