Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Turtle Beach PX 5
Collapse
X
-
Ammetto che stanno diventando una droga... unite a skyrim sono un combo che uccide qualsiasi velleità di vita sociale
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAmmetto che stanno diventando una droga... unite a skyrim sono un combo che uccide qualsiasi velleità di vita sociale
Comunque le voglioooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioEhm... se è per questo pure il portafoglio
Comunque le voglioooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobeh, il prezzo non è "popolare", ma per avere quella qualità in cuffia non c'è altro modo... soprattutto se pensiamo che gestisce audio da qualsiasi fonte. sembra una minchiata, ma prima per giocare dovevo avere le cuffie ps3 e quelle 360
Ho guardato anche il sito che menzioni ma nella sezione pc... non c'è niente . E' da poco che ha aperto?
Comment
-
Originariamente Scritto da Seriamente 2.0 Visualizza MessaggioScusate ma una cosa non mi è chiara, se si scaricano le pile mentre gioco posso attaccare un cavo USB per la ricarica mentre le uso come per la PS3?? Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioNulla da ridire sulla qualità che sicuramente sarà stratosferica..."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiobeh oddio dipende molto dal tuo orecchio il concetto di "qualità stratosferica", sono cmq cuffie con frequenza di risposta 20Hz - 20kH come qualsiasi altro paio di cuffie, e probabilmente con bassissima impedenza in modo che possa essere utilizzata anche con ipod ecc... ciò che paghi in realtà è la simulazione del dolby, il microfono, il wireless ecc, ma guardando le specifiche non parlerei di "qualità stratosferica". prova le Ultrasone proline 650 (le ho a casa) o le Beyerdynamic dt 770 pro (che uso a lavoro), quella la chiamo !qualità stratosferica"
ottime le altre, ma stiamo ancora parlado di un prodotto NON gaming, senza tutto quello che ci serve.
Insomma, hai tirato fuori due cuffie ottime, ma non sono quello di cui necessitiamo in questo ambito.
Detto questo le PX 5 rimangono il prodotto più tecnologicamente avanzato che ci sia per PS3 e Xbox 360.
e non te lo dico perché le ho recensite (quanti oggetti ho recensito e ho rimandato a casa con le ossa rotte?), ma con un minimo di cognizione... prima di lavorare nei videogame ho fatto lo speaker in radio a diffusione nazionale e ho organizzato concerti di gente come Ruggeri, Zarrillo , Bersani etc... qualche cosa di suono fidati che la so
Comment
-
madonna...che avete fatto..
adesso mi sono infigato delle x41 (per il prezzo accessibile ovviamente....) ...
che spettacolo che devono essere...
diciamo che magari il regalino di natale si puo farlo!
una domanda tecnica sul collegamento per xbox 360!
se io per attaccarla al televisore uso un cavo HDMI normalissimo...
le cuffie per dove le attacco? nell'uscita ottica della tv??
o devo per forza prendere il cavo da attaccare dietro la console??
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiomadonna...che avete fatto..
adesso mi sono infigato delle x41 (per il prezzo accessibile ovviamente....) ...
che spettacolo che devono essere...
diciamo che magari il regalino di natale si puo farlo!
una domanda tecnica sul collegamento per xbox 360!
se io per attaccarla al televisore uso un cavo HDMI normalissimo...
le cuffie per dove le attacco? nell'uscita ottica della tv??
o devo per forza prendere il cavo da attaccare dietro la console??
nella confezione delle cuffie trovi un cavo apposito digitale che si collega alla console .
così sei apposto per il sonoro. se vuoi anche chattare, sempre dentro alla confezione delle cuffie , trovi il cavetto che va dall'head al pad.
ti parlo di queste PX5, non posso avere la sicurezza anche per gli altri modelli, purtroppo
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioil ricevitore va in USB dentro la console, davanti o dietro
nella confezione delle cuffie trovi un cavo apposito digitale che si collega alla console .
così sei apposto per il sonoro. se vuoi anche chattare, sempre dentro alla confezione delle cuffie , trovi il cavetto che va dall'head al pad.
ti parlo di queste PX5, non posso avere la sicurezza anche per gli altri modelli, purtroppo
il problema dell'xbox è che per collegare l'audio serve un cavo apposito che è originale microsoft e da quello che ho visto nei video sul sito è da attaccare sopra alla presa HDMI dietro alla console..
beh se mi salta il grillo le prendo per natale e poi in qualche modo farò..
anche xke mi sembra che come ditta lavori bene...
ultima domanda, le trovo dove??
sul sito loro le spediscono penso dagli USA..
su amazon UK invece (se ci sono) me le spediscono dall'inghilterra con corriere..
altri posti dove comprare??
Comment
-
io ho la slim e l'uscita ottica la ha. hai la console "vecchia", immagino, giusto?
comunque per comprarle, ti cito dalla nostra recensione:
"Per gli utenti Gamesurf che volessero acquistarle, potrete utilizzare uno sconto del 10% usando il seguente codice: “T7BF863448” sul sito www.shardanshop.com. "
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio ho la slim e l'uscita ottica la ha. hai la console "vecchia", immagino, giusto?
comunque per comprarle, ti cito dalla nostra recensione:
"Per gli utenti Gamesurf che volessero acquistarle, potrete utilizzare uno sconto del 10% usando il seguente codice: “T7BF863448” sul sito www.shardanshop.com. "
l'avevo letto sull'articolo ma non c'ho pensato..
andro a farci un salto dopo!
ho visto i video sul sito e l'esempio che avevano fatto era sulla vecchia console bianca..
io l'ho cambiata da poco e ho preso la slim da 250gb..
sinceramento non ho fatto caso se l'uscita ottica l'hanno inserita!
se mi dici cosi il problema iniziale mio non si pone piu visto che si collega la base direttamente sulla console e alla tv con un qualsiasi cavo HDMI..
se invece volessi collegare le cuffie in modo da sentire l'audio da quelle su tutte le uscite della tv?? devo collegarle all'uscita ottica della tv stessa giusto??
grazie cmq della disponibilita...
Comment
Comment