Originariamente Scritto da Bazzu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale PS3 - Turtle Beach PX 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofattibile, direi... ma secondo me potresti perdere un minimo di qualità... dipende molto dalla tv.
bene bene!
se a qualcuno puo interessare su amazon.com le x41 sono a 140$..
che è un buon prezzo..
domanda...da amazon.com spediscono in italia??
tempi e metodi di spedizione?Last edited by Bazzu; 25 November 2011, 11:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioInsomma, hai tirato fuori due cuffie ottime, ma non sono quello di cui necessitiamo in questo ambito.
per la questione gaming infatti ho detto "ciò che paghi in realtà è la simulazione del dolby, il microfono, il wireless ecc" che è ciò che serve per il gaming.
mi sono solo soffermato sulla questione della qualità sonora straosferica per dire "hey, ha mille qualità essenziali per un buon gaming, ma non pensare che con quelle cuffie puoi anche ascoltarti Shostakovich con un'ottima resa", anche perchè lo sai benissimo anche tu che qualità sonora e wireless sono due concetti parecchio distanti l'uno dall'altro.
cmq si rileggendomi sono stato poco esauriente e il mio messaggio risulta equivoco, ma il mio concetto era proprio quello di dire "sono ottime cuffie per il gaming, ma sono adatte solamente a quello""... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiono ma fundo, io non ho mossoo alcuna critica né alla tua recensione né alle tue parole, altrimenti le avrei citate direttamente le tue parole...
per la questione gaming infatti ho detto "ciò che paghi in realtà è la simulazione del dolby, il microfono, il wireless ecc" che è ciò che serve per il gaming.
mi sono solo soffermato sulla questione della qualità sonora straosferica per dire "hey, ha mille qualità essenziali per un buon gaming, ma non pensare che con quelle cuffie puoi anche ascoltarti Shostakovich con un'ottima resa", anche perchè lo sai benissimo anche tu che qualità sonora e wireless sono due concetti parecchio distanti l'uno dall'altro.
cmq si rileggendomi sono stato poco esauriente e il mio messaggio risulta equivoco, ma il mio concetto era proprio quello di dire "sono ottime cuffie per il gaming, ma sono adatte solamente a quello"
ma che lavoro fai? mi hai tirato fuori due pezzi da "intenditore", uno con anche un po' di anni sulle spalle
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioho capito!
bene bene!
se a qualcuno puo interessare su amazon.com le x41 sono a 140$..
che è un buon prezzo..
domanda...da amazon.com spediscono in italia??
tempi e metodi di spedizione?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioconcordo, eh. diciamo che pensando a dover fare un solo acquisto per tutto, consiglio sempre le PX 5.
ma che lavoro fai? mi hai tirato fuori due pezzi da "intenditore", uno con anche un po' di anni sulle spalle
io ho un orecchio allenato causa studi musicali e conservatorio, ma non ho un orecchio assoluto come mia madre, e a dire la verità non ho nemmeno un orecchio da fonico. diciamo che ho avuto culo"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
io no sono un fonico e nemmeno un audiofilo, però non riuscite a d incantarmi:
dite pure quel che volete ma delle cuffie wirless non potranno MAI e dico MAI essere paragonate a delle cuffie con filo (per non stare a complicarci troppo la vita con i vari tipi).
cos'abbiano di specifico per il gaming non l'ho ancora capito, ma in ogni caso 250 euro per delle cuffie wirless non li spenerei mai.
poi scusate, mi dite che ve ne fate di delle cuffice 7.1 dolby sorround quando la maggior parte dei giochi si ferma ad un audio nativo 5.1 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioio no sono un fonico e nemmeno un audiofilo, però non riuscite a d incantarmi:
dite pure quel che volete ma delle cuffie wirless non potranno MAI e dico MAI essere paragonate a delle cuffie con filo (per non stare a complicarci troppo la vita con i vari tipi).
cos'abbiano di specifico per il gaming non l'ho ancora capito, ma in ogni caso 250 euro per delle cuffie wirless non li spenerei mai.
poi scusate, mi dite che ve ne fate di delle cuffice 7.1 dolby sorround quando la maggior parte dei giochi si ferma ad un audio nativo 5.1 ?
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioera un modo di dire -.- se poprio voi spremeti le meningi, puoi cercare di trovare un buon motivo per spendere 250 euro per quest cuffie.....
Comment
-
Che spettacolo...non potrò mai permettermele...Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioumh... amazon USA? mai preso nulla... sinceramente però io punterei allo shop shardan, soprattutto con il codice sconto. motivo? presto detto: il materiale, comunque mediamente delicato, fa meno strada e rischia meno, per qualsiasi problema poi hai un supporto logistico in italia.
non capisco come ma le davano via a 112 euro... 10 euro di spese ed è passata la paura..
dallo shop shardan venivano cmq oltre i 150€...
avrei preso volentieri da li!
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggiole x41 le ho ordinate da un sito italiano...
non capisco come ma le davano via a 112 euro... 10 euro di spese ed è passata la paura..
dallo shop shardan venivano cmq oltre i 150€...
avrei preso volentieri da li!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofacci sapere poi il tuo parere
Comment
-
Originariamente Scritto da protector of light Visualizza Messaggioera un modo di dire -.-
se poprio voi spremeti le meningi, puoi cercare di trovare un buon motivo per spendere 250 euro per quest cuffie.....
Comment
Comment