Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Ultimate Marvel vs Capcom 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Ultimate Marvel vs Capcom 3

Il ritorno del picchiaduro dove premi un tasto ed esplode il mondo.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono pronto a scommettere che fra non molto rilasceranno una Ultimate Supercalifragilistichespiralidoso Turbo Nitro Marvel VS Capcom....

Comment

ahaha e il povero devil viene snobbato anche stavolta! poveraccio, ma che gli ha fatto!

Comment

lo prendeò appena costerà 30 euro

Comment

Sembra divertente, ma secondo me non aggiunge nulla di nuovo..
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

una domanda con risposta flash magari, mi conviene prendere oggi ultimate marvel o normale?

Comment

Originariamente Scritto da Cyrodill Visualizza Messaggio
              una domanda con risposta flash magari, mi conviene prendere oggi ultimate marvel o normale?
              se devi scegliere ti conviene ultimate marvel, visto che ce più roba e alla fine costa 40 euro..

Comment

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
                Sono pronto a scommettere che fra non molto rilasceranno una Ultimate Supercalifragilistichespiralidoso Turbo Nitro Marvel VS Capcom....
                Scommessa accettata, penso che con l'anno venturo ne faranno un'altra versione con altri dodici personaggi in più arrivando così a superare il roster del 2.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

io ho da poco fatto gli anni e un mio amico me l'ha regalato (anche perchè piace anche a lui e ci gioca con me e gli altri miei amici a casa mia) e devo dire che magneto a me non sembra depotenziato è l'unico con cui riesco a fare perfect mi e bastano tre mosse

Comment

By the way, pensate che i DLC del primo Marvel vs Capcom 3 siano inclusi? WRONG, ve li dovete comprare.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

comprato oggi!!!!!! stupendo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                        ahaha e il povero devil viene snobbato anche stavolta! poveraccio, ma che gli ha fatto!
                        La pazienza ha un limite e la pietà non è per sempre

Però almeno c'è Rider

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          By the way, pensate che i DLC del primo Marvel vs Capcom 3 siano inclusi? WRONG, ve li dovete comprare.
                          non è vero....io avevo preso shuma gorath e jill e li ho tenuti, hanno anche un costume in più

Comment

Svegliati un po', ho detto che non sono inclusi, non che non ci sono se hai preso il precedente.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=yehvfFd4FrE&feature=relmfu
                              sigpic
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Working...
                              X