Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Saints Row The Third

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - Saints Row The Third

Il lato B dei videogiochi

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Finalmente!!!!! XDXDXDXD Non ce la facevo più ad aspettare!!! ora ho fra le mani il GTA che aspettavo. GTA 4 mi ha deluso, sints row 1 e 2 mi hanno colpito. The third, per me, farà faville!!!
    Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

La gente non ha ancora capito che questo gioco e GTA sono due giochi completamente diversi.
      Se volete il giocazeggio prendete Saints Row, se volete una trama profonda che tratti temi maturi prendete GTA. Detto questo, appena scenderà di prezzo lo prenderò sicuramente! magari come per il 2 lo troverò in uno di quei cestoni offerta al supermercato!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
        se volete una trama profonda che tratti temi maturi prendete GTA
        E quando mai GTA ha trattato temi maturi con una trama profonda, a parte il quarto?

Questa volta però l'hai fatta te la recensione Dargil... vero?
        Complimenti
        Last edited by Pagan89; 29 November 2011, 22:33.

Comment

Mi consigliate di prenderlo per pc o per 360?
          sigpic

Comment

Dipende, purtroppo per ora la versione pc ha dei problemi di compatibilità con la nVidia, risulta abbastanza ingiocabile

Comment

Ho un ATI e un pc per farlo girare al massimo,il mio dubbio è che molto spesso questi giochi sono porting da console e si portano dietro parecchi bug,se mi dicono che la versione pc non è un porting ed è migliore in qualcosa lo prendo per pc,sennò vado sul sicuro
              sigpic

Comment

Se si parla di ottimizzazione dimentica pure il fiasco del secondo e vai tranquillo, stavolta han fatto un bel lavoro, non so se sia un porting (di base è staqto sicuramente fatto prima su console, ma il dubbio non guasta mai), di suo le potenzialità non sono tanto nella vista quanto nel giocato, poi vabbè, su pc puoi anche registrare tutto quello che fai, parlando di vantaggi

Comment

l'ho appena iniziato su xbox, troppo spassoso!

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                    E quando mai GTA ha trattato temi maturi con una trama profonda, a parte il quarto?
                    Ho dimenticato di dire che le due serie si stanno differenziando nei temi proprio in queste ultime generazione, vedi il trailer di GTA V

Comment

sono l'unico che preferisce il 2?
                      bo, questo 3 mi pare un passo indietro in quasi tutto
                      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Ad esempio fa un passo indietro sul versante dello scopiazzare gta.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Working...
                        X