Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Preview PC - Star Wars: The Old Republic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E un bel gioco . Non sono amatore di sto genere ,ma il fatto che è Star Wars attira.
    Sto giocando in una versione completta e gratuita .Potete scaricare anche voi sul plati.clan.su

Comment

Prima o poi un occhio lo dovrò dare personalmente, anche se al momento non mi sono arrivate buone recensioni

Comment

Signori, considerate che è WoW però fatta da un'azienda come la blizzard di un tempo, ovvero una casa produttrice di giochi, non una macchina succhiasoldi

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
          ma che senso ha fare un mmorpg e metterci una trama bella? fare kotor 3 come dio comanda no?
          quotissimo

Comment

Originariamente Scritto da bad84 Visualizza Messaggio
            Signori, considerate che è WoW però fatta da un'azienda come la blizzard di un tempo, ovvero una casa produttrice di giochi, non una macchina succhiasoldi
            Considero che è WoW fatto per chi usa armi a distanza.
            Dovessi giocare a qualche altro MMO giocherei a GW2 o a un eventuale Warhammer 40000 online.

Gli darei tutti i miei soldi.

Comment

Nulla di che....

Comment

Mah, io l'ho provato e mi è sembrato di giocare ad un Vanilla wow con le quest doppiate. Stop.

Comment

Originariamente Scritto da Brenin Visualizza Messaggio
                  Mah, io l'ho provato e mi è sembrato di giocare ad un Vanilla wow con le quest doppiate. Stop.
                  Ma nemmeno... sarà che sono lobotomizzato da anni e anni e anni (e anni e anni) di WoW, ma nemmeno le animazioni mi garbano.

Il leveling dà due giri di pista a tutti i MMO, hyperchange del leveling di Cataclysm compreso.

Comment

Originariamente Scritto da -I- Visualizza Messaggio
                    Ma nemmeno... sarà che sono lobotomizzato da anni e anni e anni (e anni e anni) di WoW, ma nemmeno le animazioni mi garbano.

Il leveling dà due giri di pista a tutti i MMO, hyperchange del leveling di Cataclysm compreso.
                    Sarà, ma proprio il leveling al 10° livello mi aveva già stancato. Tutte quest di raccolta/uccisione, era come essere tornati indietro di 7 anni.

Comment

Originariamente Scritto da Brenin Visualizza Messaggio
                      Sarà, ma proprio il leveling al 10° livello mi aveva già stancato. Tutte quest di raccolta/uccisione, era come essere tornati indietro di 7 anni.
                      Sì via, ma anche tutti sti saltini in giro.

Che poi anche lì, gioco di SW == rolli Jedi per forza. Poi la gente si sorprende che il 60% della popolazione è Sith o Jedi, se gioco a un brand Lucasarts difficilmente non vorrò replicare tutto il chopchop che ho fatto nei vari Jedi Knights o in KotOR >_>

Comment

<- Eccezione che conferma la regola: rollai sith Inquisitor testa-a-tentacoli senza nemmeno rifletterci su.

Ah, e non consideriamo il pvp. Cio&#232;, palla avvelenata era pi&#249; ordinato eh

Comment

Working...
                        X