Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii - The Legend of Zelda : Skyward Sword
Domanda al recensore e a chiunque abbia già giocato a questo capolavoro: c'è differenza tra il wii remote plus e il wii motion plus in termini di qualità dei sensori di movimento? Grazie in anticipo e soprattutto ottima recensione!
Domanda al recensore e a chiunque abbia già giocato a questo capolavoro: c'è differenza tra il wii remote plus e il wii motion plus in termini di qualità dei sensori di movimento? Grazie in anticipo e soprattutto ottima recensione!
Io purtroppo per il momento l'ho provato solo con il Wii Remote Plus, comunque so che col Motion non ci dovrebbero essere problemi a parte una maggior pesantezza del controller.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
mamma mia che spettacolo io ,come si puo gia capire dall'avatar, sono leggermente di parte su questa serie però mi sento di muovere una piccola critica al gioco che non è stata menzionata in recensione e riguarda la telecamera....ora non so se era anche cosi in twilight perche l ho giocato sul cubo e i suoi due analogici....ma non capisco la scelta di non farla muovere a piacere del giocatore tramite la croce direzionale...io capisco che le frecce su e giu sono gia impegnate(magari lo saranno anche destra e sinistra allora la mia critica non avrà piu senso)...ma lasciate le altre due per guadagnare un po di agilità..,..star li spesso e volentieri a premere z per calibrare ogni salto oppure mettere sempre la visuale in prima persona(aprrezzabilissimo il fatto di poter camminare anche mentre si è in soggettiva) lo trovo abbastanza scomodo.....
per il resto il gioco è magnifico e ci sono dei tocchi di genio nelle ambientazioni che mi stanno lasciando veramente a bocca aperta
Io purtroppo per il momento l'ho provato solo con il Wii Remote Plus, comunque so che col Motion non ci dovrebbero essere problemi a parte una maggior pesantezza del controller.
mamma mia che spettacolo io ,come si puo gia capire dall'avatar, sono leggermente di parte su questa serie però mi sento di muovere una piccola critica al gioco che non è stata menzionata in recensione e riguarda la telecamera....ora non so se era anche cosi in twilight perche l ho giocato sul cubo e i suoi due analogici....ma non capisco la scelta di non farla muovere a piacere del giocatore tramite la croce direzionale...io capisco che le frecce su e giu sono gia impegnate(magari lo saranno anche destra e sinistra allora la mia critica non avrà piu senso)...ma lasciate le altre due per guadagnare un po di agilità..,..star li spesso e volentieri a premere z per calibrare ogni salto oppure mettere sempre la visuale in prima persona(aprrezzabilissimo il fatto di poter camminare anche mentre si è in soggettiva) lo trovo abbastanza scomodo..... per il resto il gioco è magnifico e ci sono dei tocchi di genio nelle ambientazioni che mi stanno lasciando veramente a bocca aperta
quoto la visuale è una bella seccatura, per il resto è un grandissimo titolo!
Comment