Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - I Am Alive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima Xbox 360 - I Am Alive

I Am Alive è sopravvissuto!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Questo gioco mi ricorda un titolo per il ps2 che era in terza persona,ambientato in giappone,se non sbaglio li era un misto tra tsunami e terremoto,aaa disaster report si chiamava,comunque il gioco era veramente bello e intrigante,speriamo gli somigli,poi chissà se sarà una mezzo capolavoro o una mezza ciofeca... vedremo.. si sente il bisogno di cose nuove,basta co sti fps.
    Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.

Comment

Oh, quindi esiste.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Oh, quindi esiste.
        Aspetta a dirlo. Ubisoft mi ha appena accennato ad un "inizio 2012"....

E ruota gira....
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

veramente un titolo interessante! speriamo che giunga il 14 dicembre, anche se mi sembra impossibile che un gioco la quale si erano perse le traccie, risbuchi fuori così dal nulla a 14 giorni dalla sua uscita!

Comment

Speriamo in bene! mi sembra un gioco mooolto interessante.

Comment

detto così a parole sembra un gioco molto interessante, poi tocca vedere se tutto quello che dicono sarà implementato e in che modo...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Aspetta a dirlo. Ubisoft mi ha appena accennato ad un "inizio 2012"....

E ruota gira....
                stai scherzando vero? Vero?!?

Comment

Ci avevo già buttato un occhio, e già l'idea di un gioco post apocalttico che non sia fallout con l'azione (credo) di Uncharted mi intriga, aspetta l'uscita e la recensione, poi decido, e voi?
                  Salve a tutti! Sfruttate l'occasione!

Comment

A pelle mi da l'idea che lo abbiano reso più d' azione di quanto lo fosse in origine, spero di sbagliarmi. Peccato poi per la grafica e la fluidità dei movimenti che dal video non sembrano un granchè
                    Originariamente Scritto da Ryusuke
                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Ho la sensazione che quei fastidiosi filtri polverosi li abbiano messi per camuffare la grafica oscena.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

quindi non esce più scatolato? allora può restare lì dove merita

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          hahaha roscio almeno aspetta di saperne di più su questo gioco!magari è il gioco che stavi aspettando da sempre XD in fin dei conti, non si sa praticamente nulla e la data di uscita, come detto da gs ma anche su altri siti in rete riportano il 14 dicembre. io sono molto curioso e voglio proprio vedere cosa ne viene fuori da un titolo che sembra abbia grandi pretese!

Comment

sta tendenza non mi piace, e dire che puntavo molto su sto titolo...
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              l'inutile forza dei pregiudizi

Comment

Working...
                              X