Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - I Am Alive
Collapse
X
-
Questo gioco mi ricorda un titolo per il ps2 che era in terza persona,ambientato in giappone,se non sbaglio li era un misto tra tsunami e terremoto,aaa disaster report si chiamava,comunque il gioco era veramente bello e intrigante,speriamo gli somigli,poi chissà se sarà una mezzo capolavoro o una mezza ciofeca... vedremo.. si sente il bisogno di cose nuove,basta co sti fps.Might controls everything, and without strength you cannot protect anything, let alone yourself.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioOh, quindi esiste.
E ruota gira....
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAspetta a dirlo. Ubisoft mi ha appena accennato ad un "inizio 2012"....
E ruota gira....
Comment
-
A pelle mi da l'idea che lo abbiano reso più d' azione di quanto lo fosse in origine, spero di sbagliarmi. Peccato poi per la grafica e la fluidità dei movimenti che dal video non sembrano un granchèOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Ho la sensazione che quei fastidiosi filtri polverosi li abbiano messi per camuffare la grafica oscena.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi non esce più scatolato? allora può restare lì dove merita
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioquindi non esce più scatolato? allora può restare lì dove merita
Comment
Comment