Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima Xbox 360 - I Am Alive

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho letto anche su un'altro sito di questo gioco ma non si sà il perchè Ubisoft ha cancellato il progetto del team precedente ?
    Comunque poteva essere un gioco ben realizzato come trama mi intrigava molto, fuori dai canoni, ma di certo non mi aspetto molto visto che è confermato l'acquisto su live o psn

    Comment


    • #17
      Si che comunque Ubi è incappata anche nel fallimento del progetto iniziale di Convinction, sapendo che le vendite del primo AC coprirono il fatto forse hanno tagliato apposta

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        hahaha roscio almeno aspetta di saperne di più su questo gioco!magari è il gioco che stavi aspettando da sempre XD in fin dei conti, non si sa praticamente nulla e la data di uscita, come detto da gs ma anche su altri siti in rete riportano il 14 dicembre. io sono molto curioso e voglio proprio vedere cosa ne viene fuori da un titolo che sembra abbia grandi pretese!
        Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        l'inutile forza dei pregiudizi
        no ve prego non me giudicate male! al massimo spenderei soldi per il dd su pc, ma mai su console! io cerco di "collezionare" i titoli scatolati in esclusiva su xbox. su digital, non so, non mi sembra di collezionarli

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          no ve prego non me giudicate male! al massimo spenderei soldi per il dd su pc, ma mai su console! io cerco di "collezionare" i titoli scatolati in esclusiva su xbox. su digital, non so, non mi sembra di collezionarli
          ti capisco
          .sigpic.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            ti capisco
            ti ringrazio u.u

            sigpic

            Comment


            • #21
              Attendo la recensione però la prima impressione è positiva. Sembra buono il gameplay, un pò meno l'effetto perennemente grigio: sono d'accordo è un accorgimento per mascherare una grafica non eccelsa. Vediamo...

              Comment


              • #22
                chissà se ci saranno nuovamente richiami continui a secret window, shining e twing peaks?
                Dewyz81

                Comment


                • #23
                  Speriamo, che a livello di regia e citazioni è stato stupendo

                  Comment


                  • #24
                    A quanto per la recensione?

                    Comment


                    • #25
                      ma si puo' girare libero come in assassin creed?? sara' divertente o solo una palla secondo voi?? il fatto secondo me ke ci sia una barra della fatica non mi gusta

                      Comment


                      • #26
                        carino

                        Comment

                        Working...
                        X