Why?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - WWE '12
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOf course, Peppe.....
Puoi anche creare i video del titantron, arene, e mosse finali!!!
Un'altra domanda: è sempre possibile fare la modalità storia con il player creato, come nei vari SD vs Raw precedenti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOMG! Io amo queste cose
Un'altra domanda: è sempre possibile fare la modalità storia con il player creato, come nei vari SD vs Raw precedenti?
Allora, nella modalità WWE Universe lo puoi inserire nei match e via....
Per la storia vera e propria devi fare la Road to Wrestlemania.....
Prima fai la storia con Sheamus, poi con Triple H (entrambe sono molto carine ).
Poi ti farà fare la storia con una superstar di primo pelo.... Puoi scegliere se crearla oppure usarne una già creata e via
E' utile anche per sbloccare la maggior parte dei personaggi non utilizzabili da subito!
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ho già pensato a The Vesp con Angel of Death come theme song
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPuoi sempre crearti il personaggio, compreso di entrate e via discorrendo, vero?Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioOf course, Peppe.....
Puoi anche creare i video del titantron, arene, e mosse finali!!!Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOMG! Io amo queste coseOriginariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo ho già pensato a The Vesp con Angel of Death come theme song
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioSì ma in modo diverso....
Allora, nella modalità WWE Universe lo puoi inserire nei match e via....
Per la storia vera e propria devi fare la Road to Wrestlemania.....
Prima fai la storia con Sheamus, poi con Triple H (entrambe sono molto carine ).
Poi ti farà fare la storia con una superstar di primo pelo.... Puoi scegliere se crearla oppure usarne una già creata e via
E' utile anche per sbloccare la maggior parte dei personaggi non utilizzabili da subito!
Ahahah grande!!!!!!!
Dovrebbe arrivarmi martedì...
Comment
-
Esatto, questo ha stravolto completamente tutto
X scar89:
Sì, bisogna scalare le graduatorie....ma conta che, essendo una modalità libera, puoi prendere un match qualsiasi e modificarlo subito per il titolo, diciamo che faresti una forzatura....
Se invece non vuoi, ti basta seguire i match (giocandoli o meno) e le storyline si fanno da sè
Comment
-
Mi è appena arrivato O.O me lo dava in consegna per martedì...
Certo è che la spedizione in un giorno di Amazon è na cazzata allora. L'ho pagato mercoledì scegliendo la spedizione gratuita (3-5 giorni) e mi è arrivata oggi (visto ch è partita ieri, è arrivata in un giorno!!!) mentre quella veloce costava 8 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioEsatto, questo ha stravolto completamente tutto
X scar89:
Sì, bisogna scalare le graduatorie....ma conta che, essendo una modalità libera, puoi prendere un match qualsiasi e modificarlo subito per il titolo, diciamo che faresti una forzatura....
Se invece non vuoi, ti basta seguire i match (giocandoli o meno) e le storyline si fanno da sè
Il modo migliore per salire di graduatoria velocemente è fare battle royal a 6 con i più forti del roster.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioCosì però non sblocchi gli obiettivi, sottolineiamolo nel caso gli interessi.
Il modo migliore per salire di graduatoria velocemente è fare battle royal a 6 con i più forti del roster.
Obiettivi = Trofei
Comunque ho il sospetto che qualcosa sia buggato, dato che seguendo le istruzioni alla lettera, qualche trofeo manca ancora....
Come quello di avere più o tutte le cinture o come quello di vincere il ME a WM come sfidante avendo vinto la Rumble
Comment
-
Comment
Comment