Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Un'altra domanda: è sempre possibile fare la modalità storia con il player creato, come nei vari SD vs Raw precedenti?
Sì ma in modo diverso....
Allora, nella modalità WWE Universe lo puoi inserire nei match e via....
Per la storia vera e propria devi fare la Road to Wrestlemania.....
Prima fai la storia con Sheamus, poi con Triple H (entrambe sono molto carine ).
Poi ti farà fare la storia con una superstar di primo pelo.... Puoi scegliere se crearla oppure usarne una già creata e via
E' utile anche per sbloccare la maggior parte dei personaggi non utilizzabili da subito!
Sì ma in modo diverso....
Allora, nella modalità WWE Universe lo puoi inserire nei match e via....
Per la storia vera e propria devi fare la Road to Wrestlemania.....
Prima fai la storia con Sheamus, poi con Triple H (entrambe sono molto carine ).
Poi ti farà fare la storia con una superstar di primo pelo.... Puoi scegliere se crearla oppure usarne una già creata e via
E' utile anche per sbloccare la maggior parte dei personaggi non utilizzabili da subito!
Ahahah grande!!!!!!!
buono buono. non vedo l'ora che arrivi. Avevo abbandonato i giochi di wrestling perchè i vari SD vs Raw erano tutti uguali e mi ero rotto.
X scar89:
Sì, bisogna scalare le graduatorie....ma conta che, essendo una modalità libera, puoi prendere un match qualsiasi e modificarlo subito per il titolo, diciamo che faresti una forzatura....
Se invece non vuoi, ti basta seguire i match (giocandoli o meno) e le storyline si fanno da sè
Mi è appena arrivato O.O me lo dava in consegna per martedì...
Certo è che la spedizione in un giorno di Amazon è na cazzata allora. L'ho pagato mercoledì scegliendo la spedizione gratuita (3-5 giorni) e mi è arrivata oggi (visto ch è partita ieri, è arrivata in un giorno!!!) mentre quella veloce costava 8 euro
X scar89:
Sì, bisogna scalare le graduatorie....ma conta che, essendo una modalità libera, puoi prendere un match qualsiasi e modificarlo subito per il titolo, diciamo che faresti una forzatura....
Se invece non vuoi, ti basta seguire i match (giocandoli o meno) e le storyline si fanno da sè
Così però non sblocchi gli obiettivi, sottolineiamolo nel caso gli interessi.
Il modo migliore per salire di graduatoria velocemente è fare battle royal a 6 con i più forti del roster.
molto bella la Road To Wrestlemania, sono già arrivato alla storia di Jacob Cass. Certo è che sono stato 3 ore per crearmi il personaggio, con tutte le mosse impostate e una bella entrata e poi va tutto a puttana nella storia! -.-
Comment