Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - WWE '12

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Why?
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Puoi sempre crearti il personaggio, compreso di entrate e via discorrendo, vero?

L'ultimo gioco di wrestling che ho toccato risale al 2009...

donpeppe1990

Comment

Of course, Peppe.....
        Puoi anche creare i video del titantron, arene, e mosse finali!!!
        WickerGian

#YesMovement

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Of course, Peppe.....
          OMG! Io amo queste cose

Un'altra domanda: è sempre possibile fare la modalità storia con il player creato, come nei vari SD vs Raw precedenti?

donpeppe1990

Comment

Io ho già pensato a The Vesp con Angel of Death come theme song
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              OMG! Io amo queste cose

Un'altra domanda: è sempre possibile fare la modalità storia con il player creato, come nei vari SD vs Raw precedenti?
              Sì ma in modo diverso....
              Allora, nella modalità WWE Universe lo puoi inserire nei match e via....
              Per la storia vera e propria devi fare la Road to Wrestlemania.....
              Prima fai la storia con Sheamus, poi con Triple H (entrambe sono molto carine ).
              Poi ti farà fare la storia con una superstar di primo pelo.... Puoi scegliere se crearla oppure usarne una già creata e via
              E' utile anche per sbloccare la maggior parte dei personaggi non utilizzabili da subito!

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Ahahah grande!!!!!!!
              WickerGian

#YesMovement

Comment

x arrivare a vincere le cinture in w universe come si fa ?
                devo scalare le graduatorie ?

Comment

Puoi sempre crearti il personaggio, compreso di entrate e via discorrendo, vero?
                  Of course, Peppe.....
                  OMG! Io amo queste cose
                  Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  http://www.youtube.com/watch?v=DC1padlyVfI

Comment

Sì ma in modo diverso....
                    Allora, nella modalità WWE Universe lo puoi inserire nei match e via....
                    Per la storia vera e propria devi fare la Road to Wrestlemania.....
                    Prima fai la storia con Sheamus, poi con Triple H (entrambe sono molto carine ).
                    Poi ti farà fare la storia con una superstar di primo pelo.... Puoi scegliere se crearla oppure usarne una già creata e via
                    E' utile anche per sbloccare la maggior parte dei personaggi non utilizzabili da subito!

Ahahah grande!!!!!!!
                    buono buono. non vedo l'ora che arrivi. Avevo abbandonato i giochi di wrestling perchè i vari SD vs Raw erano tutti uguali e mi ero rotto.

Dovrebbe arrivarmi martedì...

donpeppe1990

Comment

Esatto, questo ha stravolto completamente tutto

X scar89:
                      Sì, bisogna scalare le graduatorie....ma conta che, essendo una modalità libera, puoi prendere un match qualsiasi e modificarlo subito per il titolo, diciamo che faresti una forzatura....
                      Se invece non vuoi, ti basta seguire i match (giocandoli o meno) e le storyline si fanno da sè
                      WickerGian

#YesMovement

Comment

Mi è appena arrivato O.O me lo dava in consegna per martedì...

Certo è che la spedizione in un giorno di Amazon è na cazzata allora. L'ho pagato mercoledì scegliendo la spedizione gratuita (3-5 giorni) e mi è arrivata oggi (visto ch è partita ieri, è arrivata in un giorno!!!) mentre quella veloce costava 8 euro

donpeppe1990

Comment

Esatto, questo ha stravolto completamente tutto

X scar89:
                          Sì, bisogna scalare le graduatorie....ma conta che, essendo una modalità libera, puoi prendere un match qualsiasi e modificarlo subito per il titolo, diciamo che faresti una forzatura....
                          Se invece non vuoi, ti basta seguire i match (giocandoli o meno) e le storyline si fanno da sè
                          Così però non sblocchi gli obiettivi, sottolineiamolo nel caso gli interessi.

Il modo migliore per salire di graduatoria velocemente è fare battle royal a 6 con i più forti del roster.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Così però non sblocchi gli obiettivi, sottolineiamolo nel caso gli interessi.

Il modo migliore per salire di graduatoria velocemente è fare battle royal a 6 con i più forti del roster.
                            Vero, ha ragione Dragon Slayer....
                            Obiettivi = Trofei

Comunque ho il sospetto che qualcosa sia buggato, dato che seguendo le istruzioni alla lettera, qualche trofeo manca ancora....

Come quello di avere più o tutte le cinture o come quello di vincere il ME a WM come sfidante avendo vinto la Rumble
                            WickerGian

#YesMovement

Comment

molto bella la Road To Wrestlemania, sono già arrivato alla storia di Jacob Cass. Certo è che sono stato 3 ore per crearmi il personaggio, con tutte le mosse impostate e una bella entrata e poi va tutto a puttana nella storia! -.-

donpeppe1990

Comment

no i match li lascio cosi semmai interferisco creando discordie, ma volendo posso mirare sia alla cintura wwe che a quella pesi massimi ?

Comment

Working...
                                X