Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sicuramente lo fai partire (a meno che la ram e il procio facciano schifo) e credo anche bene se usi le dx9, dato che le dx11 sono ottimizzate col culo.
Fai conto che un' HD 5850 è leggermente più potente delle due schede consigliate dal gioco (GTX 460 e HD 6850)... quindi certo che lo regge . Se poi hai un processore che non fa da collo di bottiglia alla gpu sono convinto che lo giocherai al massimo dei dettagli (in dx9)
Mamma mia che giocone molto probabilmente lo prenderò con le offerte di natale (si spera...).
Sei tornato
periodo di m.... dentro e fuori l'ospedale, la mia suocerina in fin di vita, 'purella .. e pensare che la scorsa era la mia settimana di ferie .. vabbe'
(ma grazie di esserti accorto dell'assenza..)
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
periodo di m.... dentro e fuori l'ospedale, la mia suocerina in fin di vita, 'purella .. e pensare che la scorsa era la mia settimana di ferie .. vabbe'
Ho sempre giocato con le console e non mi sono mai interessato ai computer per cui non ne so una mazza. Ho u Macbook Air con processore 1.86 GHz Intel Core 2 Duo, dovrebbe reggerlo?
Originariamente Scritto da Ryusuke
Originariamente Scritto da Roscio360
mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment