Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Gears of War 3: RAAM\'s Shadow
Collapse
X
-
come già detto da voi ,questo DLC è la dimostrazione che la saga può ancora raccontare tante tante storie, l'importante e che lo faccia bene. stupendo il fatto che si possa interpretate RAAM, nel primo Gears, nello scontro finale a difficoltà folle gli ho dedicato parecchi bestemmioni...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiocome già detto da voi ,questo DLC è la dimostrazione che la saga può ancora raccontare tante tante storie, l'importante e che lo faccia bene. stupendo il fatto che si possa interpretate RAAM, nel primo Gears, nello scontro finale a difficoltà folle gli ho dedicato parecchi bestemmioni...
Comment
-
"La scelta di allargare il gruppetto dei "big", è la prova che tante altre storie -parallele a quella principale- possono essere raccontate; senza tuttavia snaturare, ma semmai ampliare, le tematiche affrontate dagli episodi precedenti." devo prenderlo! i libri e il fumetto sarebbero ottimi punti di partenza! 1200 mp? bastardoni però... cosa sono 15 euro in proporzione giusto? per 3 ore di gioco devo dire che... sono davvero onesti lol. quando penso a ste cose vorrei ficcare il mio lancer nel culo a cliff b... (peccato faccia solo rumore!) poi però penso che il loro lavoro sia ottimo e che alla fine battere cossa dopo aver proposto un ottimo titolo non è sbagliatissimo... certo regalare qualcosa ai fan ogni tanto...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
bhe pensa che il primo map pack l' hanno distribuito gratis, ora, passino tutte le attenuanti del caso tra season pass e horde command, ma trovami una software house che nel periodo regala mappe alla community. Poi in seconda i DLC di gears sono molto piu sostanziosi di quanto si possa pensare, 1200 punti per un atto di campagna puo far storcere il naso, ma se ci aggiungi 6 personaggi per il multiplayer da usare in sfida e orda una skin per le armi e la possibilità di rigiocare online la campagna in modalità arcade fa aumentare in modo sostanzioso la rigiocabilità dell' acquisto (senza contare che il season pass ti fa risparmiare il 33% del DLC quindi alla fine lo pagheresti 800). Imho non sono stinchi di santi ma altre SH ne inventano di molto peggio e dovrebbero solo imparare dalla Epic.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hankypanky Visualizza Messaggiobhe pensa che il primo map pack l' hanno distribuito gratis, ora, passino tutte le attenuanti del caso tra season pass e horde command, ma trovami una software house che nel periodo regala mappe alla community. Poi in seconda i DLC di gears sono molto piu sostanziosi di quanto si possa pensare, 1200 punti per un atto di campagna puo far storcere il naso, ma se ci aggiungi 6 personaggi per il multiplayer da usare in sfida e orda una skin per le armi e la possibilità di rigiocare online la campagna in modalità arcade fa aumentare in modo sostanzioso la rigiocabilità dell' acquisto (senza contare che il season pass ti fa risparmiare il 33% del DLC quindi alla fine lo pagheresti 800). Imho non sono stinchi di santi ma altre SH ne inventano di molto peggio e dovrebbero solo imparare dalla Epic.
Comment
-
Spero esca la versione scatolato. La prenderei anche se costasse €50!!!!!!Per sei skin, un Weapon skin e il controllo di RAAM sarei sisposto a tutto!!!! Già mi sono perso la Skin extra di Dom (perchè l'ho preso da LadroStop), l'Horde Command Pack, adesso basta! Ho il Livello 48 su GOW3 e non ho manco una skin decenteSalve a tutti! Sfruttate l'occasione!
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkfenerata Visualizza MessaggioSpero esca la versione scatolato. La prenderei anche se costasse €50!!!!!!Per sei skin, un Weapon skin e il controllo di RAAM sarei sisposto a tutto!!!! Già mi sono perso la Skin extra di Dom (perchè l'ho preso da LadroStop), l'Horde Command Pack, adesso basta! Ho il Livello 48 su GOW3 e non ho manco una skin decente
Comment
-
IMPORTANTE: se avete acquistato il season pass e non vi fa scaricare il gioco gratuitamente, non scaricatelo! ci sono stati SERI problemi tra microsoft ed epic e per qualche motivo, il contenuto per chi ha acquistato il season pass, non è disponibile in forma gratuita! ho avuto conferma da amici che giocano sul live. io vi ho avvisati. magari anche la redazione dovrebbe fare un annuncio di questo tipo vista l'importanza del titolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioIMPORTANTE: se avete acquistato il season pass e non vi fa scaricare il gioco gratuitamente, non scaricatelo! ci sono stati SERI problemi tra microsoft ed epic e per qualche motivo, il contenuto per chi ha acquistato il season pass, non è disponibile in forma gratuita! ho avuto conferma da amici che giocano sul live. io vi ho avvisati. magari anche la redazione dovrebbe fare un annuncio di questo tipo vista l'importanza del titolo.
Su twitter Epic ha avvisato che entro 5 giorni rimborserà dei 1200 MS tutti i possessori del season pass, che così potranno acquistare normalmente il DLC. Lo aspettavo da tempo, diamine.
EDIT: come non detto. Lo sto scaricando ora. Pare che abbiano risolto il problema senza ricorrere al risarcimento in MS. Evvai!Last edited by TOB; 13 December 2011, 20:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioMe ne sono accorto. Su twitter Epic ha avvisato che entro 5 giorni rimborserà dei 1200 MS tutti i possessori del season pass, che così potranno acquistare normalmente il DLC. Lo aspettavo da tempo, diamine. EDIT: come non detto. Lo sto scaricando ora. Pare che abbiano risolto il problema senza ricorrere al risarcimento in MS. Evvai!
Comment
Comment