Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Voltron: Defender of the Universe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Voltron: Defender of the Universe

Ed ora la testa in (pessima) posizione

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Quanta amarezza.....era indispensabile farlo?? Prendere un capolavoro di animazione e ridurlo alla caricatura di se stesso, ecco cosa hanno fatto!

Comment

tristezza e amarezza. da bambino mio fratello aveva i modellini, chissa' che fine avranno fatto... un capolavoro rovinato

Comment

ma noooooo .. sembra la versione di plastica economica per le bustine dell'edicola ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Peccato.

Da piccolo amavo molto il cartone animato, e ricordo che il robot giocattolo era davvero spettacolare. L'ho consumato a forza di montare e smontare i leoni...

A proposito: avevo sentito dire che a hollywood era in cantiere un film su Voltron, ma non se ne è più saputo nulla. Sarà stato cancellato?
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Sembra un giocone..
            Originariamente Scritto da Roscio360
            cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Appena ho visto il trailer tempo fà ho capito che non sarebbe stato granchè,vabbè,speriamo in Voltron Force...

Comment

peccato un'occasione persa! biosgnerebbe fargli causa a questa sh che ha fatto sta ciofeca atomica!

Comment

dopo i cavalieri dello zodiaco vedo rovinarmi anche un altro mito della mia infanzia... tristessssssssss....

Comment

secondo me tra gli sviluppatori ci sono il principe Lothor e la strega Haggar.........

Comment

Working...
                    X