Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Michael Phelps Push the Limit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Michael Phelps Push the Limit

    E' annegato Michael Phelps...

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Credo il voto più basso della storia!!Un grosso abbraccio virtuale a chi l'ha recensita
    sigpic

    Comment


    • #3
      ci sono stati anke di peggio

      Comment


      • #4
        non da noi, fidati!

        Comment


        • #5
          L'erede di Big Rigs per XBOX360
          Originariamente Scritto da Roscio360
          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

          Comment


          • #6
            Provato la demo,che schifezza.
            Per l'occasione mi ero messo anche il costume!D:

            Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

            Comment


            • #7
              Fortunatamente non ho il Kinect, quindi non potrei giocarci nemmeno sotto tortura.

              Comment


              • #8
                per pura curiosità, a che prezzo viene proposto questo gioiello dell'arte videoludica ?
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

                Comment


                • #9
                  Al Gamestop costa 40. Ancora troppi.

                  Comment


                  • #10
                    In genere i giochi penosi permettono di sbloccare tutti gli achiev/trofei molto facilmente. Chissà perche XD

                    Comment


                    • #11
                      Questo dimostra come "il controller sei tu!" sia nella maggior parte dei casi una boiata pazzesca!
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • #12
                        Bella la prima parte del trailer xD

                        Comment


                        • #13
                          Comunque troppo poco il voto dato alla grafica....almeno il 6 se lo meritava.

                          Comment


                          • #14
                            Ma poi chi si comprerebbe MAI un gioco di nuoto????? Neanche di pallanuoto, no, di nuoto! Cioè, che palle! Anche fosse stato un eccellente simulatore, chi se lo sarebbe davvero comprato? Boh... Ma come gli viene in mente...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza Messaggio
                              Ma poi chi si comprerebbe MAI un gioco di nuoto????? Neanche di pallanuoto, no, di nuoto! Cioè, che palle! Anche fosse stato un eccellente simulatore, chi se lo sarebbe davvero comprato? Boh... Ma come gli viene in mente...
                              Beh se guardi in giro per pc hanno pubblicato qualche tempo fa una serie assurda di simulatori tipo Bulldozer, Camion della spazzatura, Gru da lavoro ecc....

                              Il problema di questo gioco a mio avviso è proprio il fatto di essere ingiocabile essendo un Kinect-only. Se l'avessero realizzato diversamente o avessero previsto il supporto anche al controller tradizionale forse e dico forse avrebbe avuto qualche possibilità ma così resta solo un orrendo titolo al pari delle produzioni Data Design Interactive su Wii!

                              P.S. chissà che qualcuno non produca una specie di piscina a gonfiabile a mò di periferica aggiuntiva come fecero il canotto per Kinect Adventures hahahah!
                              "Playing videogames since 1988"

                              Comment

                              Working...
                              X