Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PS3 - Udraw

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PS3 - Udraw

Da grandi poteri, derivano grandi disegni

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ahahah gran bell unbox!!Mi sono sbellicato .Complimenti invece a chi sa disegnare dello staff di gamesurf!.
    sigpic

Comment

Iniziativa interessante, da prendere in considerazione.
      sigpic

Comment

Bel lavoro, adesso vediamo cosa sapranno tirare fuori nell'ambito videoludico

Comment

Loald, ma quanto sei sborone con i disegni?

Comment

pensa giocare a cod con questo

sigpic

Comment

Uscirà anche per xbox quindi?

Comment

Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza Messaggio
                Uscirà anche per xbox quindi?
                assolutamente, quella nel video è per xbox ad esempio
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ho un pò di domande, uso molto Photoshop e ovviamente mi piace anche giocare, ma questa uDraw è abbastanza professionale? Nel senso, può sostituire una tavoletta grafica per PC, così da poter unire l'utile al dilettevole? Di quanta risoluzione dispone? Il tratto grafico risulta "pixelloso"? La versione per PS3 è compatibile per il PC? Grazie in anticipo!

Comment

Originariamente Scritto da Fonzy Visualizza Messaggio
                    Ho un pò di domande, uso molto Photoshop e ovviamente mi piace anche giocare, ma questa uDraw è abbastanza professionale? Nel senso, può sostituire una tavoletta grafica per PC, così da poter unire l'utile al dilettevole? Di quanta risoluzione dispone? Il tratto grafico risulta "pixelloso"? La versione per PS3 è compatibile per il PC? Grazie in anticipo!
                    No, non ti conviene usarla per cose professionali. Tra l'altro, non è compatibile con PC, e il programma per PS3 manca anche di cose come i livelli, per dirti, quindi è pressocchè inutile per un lavoro professionale. Certo, prendendo certe strade lunghe puoi ottenere anche buoni risultati, ma non conviene abbandonare photoshop e tavoletta per udraw.
                    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                    X